| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2009
| partenza all'indietro
Salve, sono un principiante e volevo chiedere aiuto per un problema Ho acquistato un V-MAX Hypersonic 6020 e dopo aver crashato (e rotto/sostituita una pala del rotore superiore) ho il problema che l'elicottero parte all'indietro... si stacca di qualche centimetro e poi riparte all'indietro. Eppure i controlli sul trasmettitore sono ok... Non so che pesi pigliare... Andrea MESTRE-VE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Miro972, questa sera proverò a controllare il piatto. ![]() L'ho comperato l'altro ieri in fiera a PN, ne vendevano a kili...a dir la verità volevo prendermi un blade ma con quello che costa ho pensato bene di fare un po'di pratica...e pensare che parte tutto da un picooz comprato al Lidl ![]() ![]() ![]() Non vedo l'ora di metterci le mani per volare di nuovo!Grazie ancora Andrea |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti! xMiro972: non ha il piatto o meglio ha due supporti sui quali sono agganciate le pale ognuno dei quali è calettato su un albero indipendente a sua volta calettato su una ruota dentata comandata dai motori. La parte meccanica pare a posto... le pale anche... xMaverikk86: ciao! non ho ben capito ciò che hai detto (ignoranza, tanta ignoranza) però ho controllato il baricentro e mi sembra tutto ok. Ho postato un video su youtube YouTube - video.avi che mostra il decollo dell'apparecchio. La prima parte c'è il decollo completo, la seconda (storta) anche, la terza invece vorrebbo mostrare il momento dello stacco... Vi ringrazio per i vostri suggerimenti |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ma è un 3 canali... l'elica dietro dovrebbe servire per il cabra/picchia... ma ho visto che non gita.... sicuro che funzioni?
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2009
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |