Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 09, 17:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-11-2009
Aiuto inziare cosi....

ciao sono nuovo di questo forum e ieri sono stato da un amico che aveva un elicottero radiocomandato elettrico è stato amore a prima vista anche se lui nn è stato molto contanto dato che è caduto una 20ina di volte volevo chiedervi con quale eli iniziare e dove comprarlo e se questo qui valga la pena x il prezzo non voglio anciora spendere troppo (max 50 euro) perchè sicuramente si romperà usandolo in casa.... grazie in anticipo x le future risposte
aristide95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 18:05   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-11-2009
questo come vi sembra? JP Twister Mini Elicottero pronto al volo RTF 6600005
aristide95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 21:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking E'

Citazione:
Originalmente inviato da aristide95 Visualizza messaggio
E' un giocattolo e come tale è molto facile che ti deluderà,però
se non puoi spendere di più..
Per un hely "serio" devi calcolare nuovo almeno 120 euro circa.
Potresti vedere nell'usato se trovi un Blade Mcx usato magari per 50 / 60
euro lo trovi..
ciao
Vecchio 18 novembre 09, 16:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doid954

Data registr.: 24-10-2009
Citazione:
Praticamente è lo stesso che si può trovare a marchio V-MAX o X-MAX. Io ce ne ho uno ma con l'ultima caduta è diventato inutilizzabile. L'elicottero è carino ma ci fai molto poco. In più è difficile trovare i ricambi... prima o poi cade e qualcosa si rompe. Io, dopo di quello, mi sono comprato un E-Flite MCX S300 che costa più o meno la cifra che ti ha indicato il saggio Baracca1. Con questo elicotterino ho finalmente provato il gusto del volo: è docile, obbediente e abbastanza resistente alle cadute (i ricambi sono facili da trovare anche in Italia). Poi ha le dimensioni adatte per volare in spazi molto ristretti e pesando soltanto 28g., non danneggia mobili o suppellettili se ci finisce contro. Naturalmente anche questo modellino ha molto poco a che vedere con elimodelli più seri e professionali, però ti facilita nell'apprendere i rudimenti del volo in modo semplice e rilassante.

Questo tipo di modello puoi trovarlo anche di altre marche come lo Scorpio 2&10 o altri.

Se decidessi di acquistarlo ti consiglio di prendere qualche batteria in più; con una voli 5 min. poi ti ci vuole una buona mezz'ora per ricaricarla.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 17:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bhaal

Data registr.: 22-06-2008
Ciao..

Io ho comprato un V-MAX che è identico a quello che hai linkato tu.

Le pale del rotore si rompono come niente, appena tocchi qualcosa si rompono.

Il radio comando infrarossi ogni tanto sballava e faceva fare all'elicottero quello che voleva (a volte rimane accelerato)

Poi dopo una botta (causata dal telecomando) mi si è rotto il perno centrale che tiene le pale.

Questo elicottero mi è solo servito ad appassionarmi a questo hobby
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 03:52   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di acialli

Data registr.: 30-03-2009
Citazione:
ciao sono nuovo di questo forum e ieri sono stato da un amico che aveva un elicottero radiocomandato elettrico è stato amore a prima vista anche se lui nn è stato molto contanto dato che è caduto una 20ina di volte volevo chiedervi con quale eli iniziare e dove comprarlo e se questo qui valga la pena x il prezzo non voglio anciora spendere troppo (max 50 euro) perchè sicuramente si romperà usandolo in casa.... grazie in anticipo x le future risposte
Ti consiglio il lama v3 2.4ghz lo trovi qui a poco HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts.
acialli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks