Citazione:
Originalmente inviato da aristide95 |
Praticamente è lo stesso che si può trovare a marchio V-MAX o X-MAX. Io ce ne ho uno ma con l'ultima caduta è diventato inutilizzabile. L'elicottero è carino ma ci fai molto poco. In più è difficile trovare i ricambi... prima o poi cade e qualcosa si rompe. Io, dopo di quello, mi sono comprato un E-Flite MCX S300 che costa più o meno la cifra che ti ha indicato il saggio Baracca1. Con questo elicotterino ho finalmente provato il gusto del volo: è docile, obbediente e abbastanza resistente alle cadute (i ricambi sono facili da trovare anche in Italia). Poi ha le dimensioni adatte per volare in spazi molto ristretti e pesando soltanto 28g., non danneggia mobili o suppellettili se ci finisce contro. Naturalmente anche questo modellino ha molto poco a che vedere con elimodelli più seri e professionali, però ti facilita nell'apprendere i rudimenti del volo in modo semplice e rilassante.
Questo tipo di modello puoi trovarlo anche di altre marche come lo Scorpio 2&10 o altri.
Se decidessi di acquistarlo ti consiglio di prendere qualche batteria in più; con una voli 5 min. poi ti ci vuole una buona mezz'ora per ricaricarla.