| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Secondo me ti converrebbe comprare un 450 usato, i cui ricambi li trovi a poco prezzo anche ..in farmacia..,mi farei aiutare da chi me lo vende,lo rompo,lo aggiusto,lo rirompo etc etc e poi,solo poi,quando sarai bravino ( ce ne và eh ! Non creder che saper ..pilotare un Lama v4 sia chissà cosa..) comprerei un signor elicottero nuovo. Medita ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Msh protos e il miglior classe 500 in circolazione secondo il mio punto di vista, ma non mi sentirei di consigliarlo ad un principiante. Forse potresti iniziare con un t rex 450 o similare,l importante e scegliere un modello i cui pezzi di ricambio costano relativamente poco. I ricambi del mini titan non sono economici,e le rotture all' inizio sono dietro la porta. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
....solo per curisita'.....mi spieghi perche' il Protos non lo consiglieresti ai principianti....?? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Perche e un modello leggerissimo e quindi haa la sua fragilita' per uno che comincia a fare i primi passi non credo sia il massimo in generale non mii sentirei di consigliare un 500 ad uno che inizia,anche per il fatto che hanno bisogno di batterie a 6 celle e quindi costano di piu rispetto alla 3 celle.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Per Baracca: anch'io ho pensato ad un usato, ma purtroppo sappiamo comè...può essere un occasione come può essere un bidone, cioè un usato è sempre un usato..apprezzo tutte le dritte che mi state dando. Anche il fatto che i ricambi siano cari, da un modello all'altro le cifre cambiano sensibilmente. Forse il Trex ha i prezzi dei ricambi tra i più bassi essendo un modello molto venduto...Il giorno dell'acquisto si avvicina e credo di avere le idee sempre più chiare |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007
|
Ciao turbodiesel come và ?Non ti sei fatto più sentire.. avrai i tuoi mille impegni, comunque secondo me il consiglio è: un buon simulatore (se non ce l'hai già), ed ora a questi prezzi non ci sono scuse, poi un ely serio di dimensioni generose, se non puoi permettertelo ora metti da parte i soldi, nel frattempo ti alleni sul sim, e poi lo acquisti. Io ho aspettato un anno e mezzo prima di riuscire a volare decentemente sul simulatore senza distruggere il modello, poi ho messo mano al portafogli ed ho iniziato la carriera di elymodellista direttamente sul raptor 30, per me non vale la pena buttare soldi su modelli piccoli, nervosi e instabili ![]() Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |