Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 09, 10:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2009
Messaggi: 6
Consigliatemi perfavore :)

Salve, innanzi tutto ciao a tutti sono nuovo del forum.
Scrivo per domandarvi alcuni consigli ...
Ho ricevuto in regalo un Graupner Bell 212 Twin Jet completo di parti meccanica e fusoliera , però manca la parte elettrica, ho gia provveduto a recuparare un Radiocomando Graupner Mx 12 con relativa ricevente... pero mi manca tutta la parte elettrica ... ovvero non ne capisco nulla..cosa devo comprare senza spender e un sacco di soldi? Ho cercato nella sezione guide elimodelli ma non ho trovato quello che mi serviva :S ..
E poi un altra domnada .. vorrei ovviamente imparare con un elicottero più piccolo ,,, ho preso un elimodello su ebay a 10 euro però è solo 2 canali ... quindi va un po dove vuole lui ... pensavo di passare a qualcosa a 4 canali .. ho visto questo :
Walkera Dragonfly CB180Q 4CH FP CNC Metal RC Helicopter RTF 2.4Ghz w/ LCD TX [WK-HM-CB180Q] - EUR79.14 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com
dite che possa andare bene?
Grazie mille a tutti
Buby84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 10:36   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2009
Messaggi: 6
Scate un altra domanda ..il radiocomando ha un pacco batterie ..mi sapete dire quale caricatore devo comrpare T_T ... ho visto prezzi assurdi per i carica batterie T_T anche 160 euro T_T..mi sa che faccio prima a prendere le pile stilo AA e usare quelle XD
Buby84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 17:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Purtroppo non ho molto da consigliarti su quanto hai chiesto per l'elicotterone, lascio ai più esperti (sono un principiante).

Sul "qualcosa per imparare" i consigli sono due...

1) 4-6 canali ma di taglia molto più piccola ed economica (Esky Belt Cp2, ad es.). Sono anche più instabili e difficili da pilotare, una buona scuola. Io ho un 6ch tarocco (vedi firma) che mi ha fatto imparare cosa vuol dire il rotore di coda rispetto al coassiale. Ma una volta preso il T-rex, è diventato solo l'ultima spiaggia se proprio non ho nessun modello utile al volo. D'altro canto, non oso immaginare quanto avrei dannato e speso in pezzi di ricambio sui T-rex se non mi fossi preso prima quel modello...

2) simulatore. simulatore. simulatore. Tanto simulatore.
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rspondetemi perfavore milnic Automodellismo 5 20 gennaio 09 07:29
Mi aiutate perfavore? :( Lt. Ste Elimodellismo Motore Elettrico 21 12 marzo 08 08:09
un consiglio perfavore..... matt87 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 07 marzo 07 11:09
Aiutooooooooooooo Perfavore Minuss Elimodellismo Principianti 1 27 febbraio 07 22:24
mi consigliate perfavore? cobraonethree Aeromodellismo Principianti 5 26 marzo 06 18:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002