| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
io sono un principiante e il primo elicottero che ho comperato e' stato un easycopter v4 adesso voglio passare ad un elicottero piu' grande ma facile da guidare mi sapresti elencare qualche modello simile al walker il cp3 e' come il walker
|
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
te lo consiglio vivamente ! è molto ma molto stabile ! Costa 120 euro escluse spedizioni ! oppure se questo non ti piace c'è lo swordfish sx che è molto buono pure lui ! esky cp3 non te lo consiglio perche' ha la flybar a 90 gradi e non è facile da portare inoltre ha 6 canali.... i 2 modelli che ti ho consigliato sono a 4 canali e con la flybar a 45 gradi e quindi risultano piu' stabili e si portano molto piu' facilmente. Ciao | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E' chiaro che se io mi "fumo" 3 lipo una dietro l'altra senza dare un minimo di tempo al raffreddamento dei motori .......è chiaro che li arrostisco. Questo era un pò il problema di alcuni che iniziavano a volare con i coassiali e si sparavano 4-5 batterie una dietro l'altra e si lamentavano poi di aver arrostito l'ely
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Tu ce l' hai questo eli ? Mi risulta che la modifica di cui parli sia consigliata sul Kestrel SX. Ripeto, tu lo stai usando ed hai notato questa carenza nel motore di coda ? Lo dico perché si rischia di dare informazioni confuse a chi vuole acquistarlo.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |