| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ....io la verita' li ho letti ....e non è che se ne parla male.....semplicemente non avendolo provato nessuno,si è notata una continuita ' nella tradizione.....e non una innovazione. ..come il pro....e giu' di ipotesi ......ne piu' ne meno che,come, quando si vede un modello nuovo di auto..confrontato con il modello di "proseguimento" ,lasciato a listino,per non perdere la clientela piu' abitudinaria.....(forse ricordi le uno "ammodernate" insieme alle piu' nuove punto ..vendute insieme....).....ohi ...ho espresso solo una mia idea...non mi menare......ciao Eduardo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Penso che ti sei risposto da solo nella domanda di apertura! personalmente penso che la tecnologia avanza sempre di piu' quindi non ti basare su affermazioni infondate ma prendilo direttamente e testalo personalmente e poi posta le tue sensazioni sul modello(che poi cambiano da pilota a pilota). Si sà che tutti gli utenti ti dicono....compra il Trex 700! ma poi non ti dicono...guarda che ha dei difetti, poi entrano subito i BIG che ti dicono:hai fatto un montaggio di mxxxa , poi i rivenditori che ti dicono:ma come ti e venuto in mente di fare queste affermazioni? Quindi compralo e vola!!! ![]() Ciao e bentornato
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Svegliato male??? Se ti piace, compralo e basta ma non aprire discussioni in cui parti già inca..to con il mondo intero. Capisco che a volte le critiche ti influiscono nella scelta, io comunque per il raptor 50 (per fare un esempio) che alcuni ormai definiscono e già definivano obsoleto un anno fa, mi piaceva, l'ho comprato e sono tutt'ora contento della scelta. MA MICA ME LA SONO PRESO CON LORO, HO ANCHE ASCOLTATO CHI AL CAMPO VOLO CI VOLAVA CON QUEL MODELLO. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Scusa aregar, ma visto che non hai mai ascoltato gli altri per la miriade di consigli che ti hanno dato ![]() ![]() ![]() Come mai ora stai a sentire i tread ed i cosiddetti big e ti fidi delle loro impressioni?? Quando li hai letti non c'era la luna piena???? Acquistalo e fornisci una bella descrizione con impressioni, modifiche etc... Possibile che parti sempre col piede sbagliato??? Quoto pessottino e coder P.s. Sono contento che sei tornato così..... Ci mancava la variabile inpazzita ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Da pilota espertissimo pluridecorato e riconosciuto a livello internazionale con la carica di Granpilotonfarabuttmultirotorautorotazioprecoc posso dirti che secondo me e' il modello per te.....ha tutti gli upgrade in ergal ed il teleio in carbonio che a te ed a noi piacciono tanto.....se lo compri apparirai subito come un gran figo e vedrai che pure i tuoi compagni di scuola ti accetteranno Non dovrai piu volare nelle catacombe per sopravvivere.......vai....compralo e non te ne pentirai!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
io mi meraviglio di una cosa:ma c è ancora gente che gli risponde?? le meglio risposte sono di Maurifra ed Enricoconnection
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao P.S.: Non essere superficiale come al solito....leggila e riflettici su!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Diciamo che ho voluto dargli un consiglio.... mi sa che ......nisba.....!!! Forse ha veramente tempo da perdere. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |