| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009
| Belt Cp V2 e Gyroscopio
Innanzi tutto un saluto a tutti, non ho trovato dove presentarmi, pertanto colgo i cosedetti due piccioni con una fava. Mi chiamo Luca, da un po di tempo mi sono cimentato nell'elimodellismo, dopo anni di auto a scoppio. Dopo un primo approccio con un lama V3 ho acquistato il belt cp v2. Bello , decisamente più complicato da manovrare rispetto al lama, ma penso si possa fare. Ora , ho provato a cercare ovunque nel forum, ma chiedo scusa , alcune discussioni sono davvero molto lunghe ed è difficile trovare rispota ad un problema. Dicevo, l'eli è molto impegnativo..comunque, eseguito il tracking settato i vari leveraggi , prima di arrivare a poter capire come si alza, non riesco ad evitare che giri su se stesso. Premesso che ho già cambiato gyro e servo di coda perchè si sono fulminati ( e non so il motivo) Ora sembra che funzionino, ma in realtà che sia attivo o meno il blocco di coda alla prima correzione a destra si incanta e non c'è più verso di fare tornare il servo in posizione neutra, se non azzerando la manetta. Si è fulminato un'altro gyro? se si perchè? Preciso che ogni cosa è quella di scatola, nello specifico il gyro è EK2 - 0704B ed il servo è digitale (marca Esky). Grazie per l'attenzione. |
| | |
| Bookmarks |
| |