| | #1 (permalink) Top |
| User |
quale dei mode è il piu spontaneo?? allora intanto mode 1 e mode 2 come si distinguono?? VI DICO COSA HO E VOI MI DITE SE è SETTATO BENE allora.... stick destra: motore e rollio stick sinistra: coda e picchia/cabra vanno messi così?? prima avevo: stick sinistra: motore e coda stick destra: picchia/cabra e rollio quale è il piu sensato dato che basta cambiare spinottie tt varia nel radiocomando (solito DF4) ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
il mode che si utilizza non è importante, l'importante è trovarsi bene. C'è per esempio chi pilota con il ciclico separato sui due stick(mode 2 e mode 4), invece ci sono persone che come me vogliono il ciclico tutto su uno stesso stick(mode 1 e 3). Non si può dire che uno è giusto o sbagliato, certo alcune figure(vedi la chaos per esempio) diventa quasi impossibile da fare con il ciclico separato... Vola come meglio credi, basta che tieni il gas sullo stick senza ritorno a molla!!! ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Faccio un riassunto dei vari modi : Modo 1 Stick dx : motore e roll Stick sx : nick e coda Modo 2 Stick dx : roll e nick ( ciclico ) Stick sx : motore e coda Modo 3 Stick dx : motore e coda Stick sx : nick e coda ( ciclico ) Modo 4 Stick dx : nick e coda Stick sx : motore e roll ciao ciao, Giacomo | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-10-2005
| Citazione:
e cioè Motore e coda a DX e elevatore e rollio a SX????? considerando che ho un radiocomando hitec laser 4Ch (nuovo e mai usato), si può fare??? io dovrei trovarmi comodo cosi!!! grazie ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
quello che dici tu non è altro che il modo 3 e dal momento che ha il gas a destra, non dovresti avere problemi a farlo, basta che tu cambi i canali ai servi sulla rx. Il problema iniziano ad essere i trim e le miscelazioni che cmq non penso tu abbia su quella radio ![]() Ad oggi la radio + economica che dà la possibilità di operare indifferentemente in modo 1,2,3 e 4 è la MX12 della Graupner; facci un pensierino ciao, Giacomo | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho variato aprendo la treasmittente e variando gli spinotti.....è una bischerata ma poi prenderci pratica abituati ad un altro MODE nn è affatto facile ...anzi..................... ![]() p.s. io intendevo nel primo post....qualè è il piu spontaneo in un modello a 4 canali tipo df4 beh anche poi col passo variabile dato che arriverà prima o poi se nn c'è ok....grazie delle delucidazionissime
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per me personalmente il modo più "semplice" è avere tutto il ciclico su di un unico stick ( destro o sinistro che sia ), nel mio caso il destro. E' cmq tutta questione di abitudine .... io ho iniziato con il modo 1 e poi su consiglio di amici ho provato il 2 ed ho trovato un'enorme beneficio ![]() ciao ciao, Giacomo | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |