Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 09, 15:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 18
dubbio (niente di che...)

ciao a tutti,
voglio prendermi un elicotterino da usare a casa, 3 ch, discretamente stabile. niente di che, nessuna pretesa, giusto per divertirmi. mi sono orientato sui syma, cosa consigliate tra s009, s010 e s006? nessuno dei tre? se ne avete altri da consigliare fatelo perfavore.
grazie!!
space_fra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 13:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da space_fra Visualizza messaggio
ciao a tutti,
voglio prendermi un elicotterino da usare a casa, 3 ch, discretamente stabile. niente di che, nessuna pretesa, giusto per divertirmi. mi sono orientato sui syma, cosa consigliate tra s009, s010 e s006? nessuno dei tre? se ne avete altri da consigliare fatelo perfavore.
grazie!!
Eflite Blade mcx s300, o qualsiasi altro coassiale ma assolutamente a 4 canali.
Quei giocattolini che hai citato non servono a niente.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 13:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lov3r
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: jesi
Messaggi: 77
bbbbhoooooo quelli con il rotore di coda che inclina il tail invece vanno che e' una bellezza!!!!
lov3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 19:33   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 18
mi faresti degli esempi lov3r che non ho molto capito? perdona la mia ignoranza XD cmq un 4 ch è troppo. non volevo spendere troppo e per un 4 ch si va dagli 80€uri in su, dal poco che ho capito.
grazie a tuttii
space_fra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 20:58   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da space_fra Visualizza messaggio
mi faresti degli esempi lov3r che non ho molto capito? perdona la mia ignoranza XD cmq un 4 ch è troppo. non volevo spendere troppo e per un 4 ch si va dagli 80€uri in su, dal poco che ho capito.
grazie a tuttii
Se rompi un 3 canali da 30 eur... esempio si brucia un motore, che fai ?
Devi ricomprare tutto l'elicottero.. .e son altri 30 eur (non essendoci i ricambi...)
magari crashi di nuovo e si piega l'albero.. l'albero non lo trovi di ricambio.. e ricompri l'elicottero di nuovo..
E quindi avendolo ricomprato 3 volte, sei già a 90 eur
Fidati, ci son passato !
Prendi un 4 ch.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 21:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Messaggi: 18
i pezzi di ricambio non dovrebbero essere un problema. mi stavo orientando sui syma (syma s006 per la precisione) e ho trovato una miriade di parti di ricambio. vi ringrazio per i consigli che mi date, però lasciando un attimo da parte i 4 ch, qual è il 3 ch "meno peggio"? grazie mille davvero a tuttii
space_fra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 21:27   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da space_fra Visualizza messaggio
i pezzi di ricambio non dovrebbero essere un problema. mi stavo orientando sui syma (syma s006 per la precisione) e ho trovato una miriade di parti di ricambio. vi ringrazio per i consigli che mi date, però lasciando un attimo da parte i 4 ch, qual è il 3 ch "meno peggio"? grazie mille davvero a tuttii
Eh vabbè...
visto che insisiti...
è il Salvation9, eccolo => Gadgets & Gizmos : Flying Toys : 3 Channel Salvation 9 Helicopter
(non so se lo trovi ancora.)
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 21:31   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Eh vabbè...
visto che insisiti...
è il Salvation9, eccolo => Gadgets & Gizmos : Flying Toys : 3 Channel Salvation 9 Helicopter
(non so se lo trovi ancora.)
ma tu non ti dovevi far cancellare l'account??? sei il solito coderzone! parli parli... e poi... pochi fatti... si nu chiachill!!!!!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 21:40   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
ma tu non ti dovevi far cancellare l'account??? sei il solito coderzone! parli parli... e poi... pochi fatti... si nu chiachill!!!!!
Non se movono !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 00:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lov3r
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: jesi
Messaggi: 77
cerca il df 4#3 ha 4 canali il rotore di coda e dovrebbe costare relativamente poco

al massimo per i 3ch io intendevo quelli con il rotore di coda che e' orientato verso l'alto come le pale principali, ne ho visto uno su ebay in alluminio costa 25 euro e secondo me dopo 2 giorni ha la lipo da buttare
lov3r non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dubbio urgente.a che canale collegare spinetta bec geco73 Elimodellismo Motore Elettrico 2 08 giugno 09 14:42
Un dubbio che solo voi potere levare! marcosvizzero Elimodellismo in Generale 10 14 maggio 09 12:11
Dubbio Su Bimotore E "coppia" Che Tira A Sx MIKYMOUSE Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 aprile 08 12:28
un dubbio che non mi fa decidere.. sportpalio Aeromodellismo Volo Elettrico 5 31 agosto 07 12:12
sono ore che cerco un motore ma niente galaxy Aeromodellismo Volo Elettrico 5 05 dicembre 06 18:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002