| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2009 Residenza: casa
| Problemi di coda "cattiva" t-rex
Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni su un problema che ho riscontrato sul t-rex 600 ma controllabile mentre sul 450 è ampliato e ingestibile. Muovendo lo stick del gas per dare o togliere gas, il seppur minimo movimento della leva sull'asse orizzontale determina delle sbandate della coda paurose che sul 450 sono incontrollabili. Potete darmi dei consigli? Grazie a tutti!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Troppo sensibile la coda? Abbassa i valori di EPA (EndPointAdj), io ad esempio li tengo all' 80/80 per rallentare la coda, mentre sul Logo10 dove la coda era lentissima l'avevo settato a 140/140 In questo modo non vai a modificare i limit del servo che vanno fatti dal giroscopio, ma la velocità di piroetta
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
a me faceva la stessa sbandata di coda dando gas di colpo, penso che sia stata la tensione della cinghia troppo forte, infatti si è anche rotta la cinghietta in kevlar, ora l'ho sostituita montandola meno tesa, appena provo come va ti faccio sapere!
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Su tutte le radio programmabili, "travel adjust" su alcune, "epa" su altre, come le futaba, anche se nn le conosco personalmente.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |