Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 09, 17:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2009
Residenza: Alessandria
Messaggi: 107
Belt cp V2 o King 3

Arrivando da un Lama V4, qual'è sarebbe meglio il belt CP V2 o il King 3?
E' quali sono le effettive differenze? A me sembrano molto simili, forse il Belt è leggermente più grande?
Se acquisto un Honey Bee FP a 4 canali, posso utilizzare l'elettronica (mix 4 in 1) e il radiocomando del mio Lama V4?
Grazie
niccado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 11:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Anche io ho il lama e per il futuro ero propio interessato a questi due modelli!
C'è nessuno che ci sa dire la differenza fra i due? quale è meglio per un principiante?
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 11:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Mesi fà anche io optavo tra i due, poi ascoltando i consigli degli esperti, ho decisamente dirottato su altro, nel mio caso un kds450, e ne sono soddisfattissimo! Adesso non mi ricordo bene il perchè me li sconsigliarono, però digitate belt cp problemi e vedrete le pecche....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 12:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
io sapevo che il belt cp avesse problemi con le esc che si bruciavano, ma in teoria dovrebbero avere risolto il problema sul belt cp v2 e se nn fosse , basterebbe cambiarla con una migliore con una spesa sui 20 euro.
Il punto forte di questi due modelli è per l'appunto il costo ridotto rispetto alla concorrenza, fra tutto costano 200 euro completi e spediti e inclusa l'eventuale dogana.
personalmente fra i 2 io preferirei il belt cp v2 che dovrebbe essere più grande di poco, quindi un pò più stabile e poi è più accativante nell'estetica

se ho detto qualche maialata correggetemi
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 13:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Secondo me l'elettronica del lama non puoi usarla, soprattutto perchè il belt e il king sono a 6 canali e il lama a 4.

Ho letto anche che questi due eli hanno entrambi il difetto di non avere la radio programmabile, e che questo per un eli a passo variabile è un bel limite.

Ma l'ho letto, mai provato un 6 canali...ho solo l'honeybee FP!

Però quando farò il passo su un 6 canali, se mai lo farò , sicuramente, da quel poco che ho letto e capito, mi prenderò una radio programmabile: e tra prenderne una per usarla sul belt, e prendere direttamente un rtf tipo t-rex o cloni con radio decente, credo sia meglio la seconda. E per quegli eli c'è sempre un buon mercato dell'usato...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 16:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lince
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Mirto Crosia
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
io sapevo che il belt cp avesse problemi con le esc che si bruciavano, ma in teoria dovrebbero avere risolto il problema sul belt cp v2 e se nn fosse , basterebbe cambiarla con una migliore con una spesa sui 20 euro.
Il punto forte di questi due modelli è per l'appunto il costo ridotto rispetto alla concorrenza, fra tutto costano 200 euro completi e spediti e inclusa l'eventuale dogana.
personalmente fra i 2 io preferirei il belt cp v2 che dovrebbe essere più grande di poco, quindi un pò più stabile e poi è più accativante nell'estetica

se ho detto qualche maialata correggetemi
dove acquisti questi eli?
e la dogana sul modellismo è in agguato?
io sempre comprato su hobbycity, e non sono mai stato beccato dalla doganna, forse perche ho preso sempre cose piccole che non superavano i 500 g, ma se superi il Kg è più rischioso? o e solo fortuna?
datemi qualche dritta
Lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 17:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Lince Visualizza messaggio
dove acquisti questi eli?
e la dogana sul modellismo è in agguato?
io sempre comprato su hobbycity, e non sono mai stato beccato dalla doganna, forse perche ho preso sempre cose piccole che non superavano i 500 g, ma se superi il Kg è più rischioso? o e solo fortuna?
datemi qualche dritta
Il belt cp v2 l'avevo visto su ebay e il prezzo variava dai 120 euro, più spedzione che da alcuni è addirittura gratis mi pare. Comunque erano tutti negozi o cinesi o giapponesi.
Sennò c'è una valida alterntiva che è un negozio ingelese, quindi nn c'è pericolo dogana, e spedito viene 212 euro

per il momento ho acquistato solo dall'italia o regno unito, quindi nn ho mai avuto a che fare con sovrattasse della dogana, ma ho ltto che a molti è capitato per aquisti di elicotteri... quindi mi sa che se stato fortunato
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
king 2 o belt cp ??? marioare Elimodellismo Principianti 10 30 ottobre 08 23:00
meglio esky king v2 o belt cp ANNAM. MARCOPTER Elimodellismo Motore Elettrico 4 06 luglio 08 23:49
meglio esky king v2 o belt cp ANNAM. MARCOPTER Elimodellismo Motore Elettrico 0 05 luglio 08 02:30
KING vs BELT o altro pablo000 Elimodellismo Principianti 12 19 gennaio 08 00:16
Belt-CP o King V2? wizzent Elimodellismo Principianti 6 18 gennaio 08 23:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002