| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: firenze
| Quale gyro?
Ciao a tutti,ho acquistato un Caliber 3,ma nella scatola di montaggio il giroscopio non era compreso.Quale mi consigliate?ho una radio graupner mx 12.Qualcuno può farmi una valutazione del mio modello?sono un superprincipiante
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Benvenuto in famiglia... I classici senza spendere follie e che vanno benissimo Futaba GY401 (se interessa ne vendo uno usato ma pari al nuovo) Futaba GY520 Spartan DS760 (meglio la versione non sport perchè a più funzioni) Align GP750 (questo però non l'ho mai visto in azione) A te la scelta in base ai gusti e ai soldini. Ciao
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Quoto per il Gy401 con controllo remoto della sesnsibilità....forse un po' costoso. Buono anche il Gy 240 con AVCS ma senza il controllo remoto della sensibilità quindi devi fare la selezionare sull'involucro gyro. Buono anche il Gaui GU210 che penso per un classe trenta dovrebbe andare + che bene (costa intorno ai 70) assomiglia al GY401 e ha il controllo remoto della sensibilità. ....vedi tu! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Scusate, approfitto di questa discussione già aperta, per chiedere se qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi in modo semplice a cosa serve il giroscopio e dove va collegato e chi lo comanda (sarebbe ben accetto uno schemino). ![]() Mi informo perchè vorrei in futuro , spero non lontano comprare un elicottero anch'io Grazie Saluti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |