| | #1 (permalink) Top |
| User |
Scusate il post praticamente inutile, ma è l'entusiasmo che mi domina!!! Dopo un mesetto di piccoli balzelli ed un'altro mesetto di hovering e di piccoli spostamenti su e giù nel parcheggino sottocasa (senza auto!) il tutto coronato da inevitabili piccoli crash , contemporaneamente training col simulatore quotidiano (il pragmatico ClearView RC usato con una semplice gamepad ma che mi aiuta a rendere istintivi i movimenti degli stick... )... tolto l'hula-op da 2 settimane e sostituito il carrello di stock con pattini in alluminio autocostruiti un po' più larchi e lunghi degli originali ...EBBENE: ... oggi per la prima volta sono andato in un campo ed ho svolazzato alla grande!!! Dopo un po' di timidezza iniziale l'ho sollevato dove non avrei mai pensato di poter arrivare... avanti ed indietro lontano da me e poi due grandi cerchi... verso destra e verso sinistra... vari atterraggi vicino a me. Esilarante!!! Sono contentissimo nonostante l'ultimo atterraggio sia stato un po' rovinoso.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
| | |
| Bookmarks |
| |