| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2009 Residenza: bologna
| ciao sono principiante! e ho un walkera hm 4g5 e vorrei un aiuto grazie
allora, attacco la batteria e accento il radiocomando. ho gia visto che muovendo la leva, si inclinano le pale, so tutti i comandi ma non so come avviare i motori, quale pulsante devo usare? ps, il trim è già settato poi una cosa, avete presente com è il mi elicottero? se io non ho una delle 2 alette di coda, quelle vicino all'elica di coda che però nel mi è senza motore, cambia qualcosa? in verità si è spezzata nell'inserirla e allora ce n'è solo una in attesa che arrivi il pezzo di ricambio e che vada a comprare l'attac mi dite se ne basta una? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
su un altra discussione sulmio modello di eli, uno aveva il mio stesso problema e gli hanno detto che non servono a niente, solo all'estetica e quindi ora ne tengo solo una ed è bello così. poi moltissimi elicotteri ne hanno una sola |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ma come devo impostare il telecomando, sulle istruzioni non c'è il DIP switch quello con 8 interruttori dietro al radiocomando deve essere tutto su on? come devo impostare il rudder trim l'aileron trim l'elevator trim e il trottle trim? grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
1) Prima accendi il radiocomando con la leva del gas tutta in basso POI attacchi la batteria 2) Quando attacchi la batteria fallo con l'elicottero poggiato sui pattini su una superficie orizzontale e non lo muovere in nessuna maniera per i primi secondi dopo aver attaccato la batteria in maniera da far inizializzare il giroscopio 3) Tutti gli interruttori che trovi davanti o dietro il telecomando (reverse e dip switch vari) lasciali come sono e non li toccare assolutamente. Se già lo hai fatto rimettili come erano 4) I trim devono essere tutti al centro 5) buon divertimento | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |