| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
...........cmq una radio con le regolazioni rimane per parecchio tempo, io non ho preso la wk 2801 e preferito la 7c solo perchè questa permette di cambiare i mode di guida via software............io piloto in mode 3. Aspetta un pò ma il tuo primo obiettivo, se vuoi fare questa attività, deve essere radio buona e eli conosciuto e consigliato dai più esperti, poi vedi che è tutto più semplice.
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Io ho preso una futaba 7c, ti ho spiegato i motivi prima, ma probabilmente l'avrei comprata ugualmente perchè è una garanzia sulla sicurezza, e attualmente soddisfa le mie esigenze (ho avuto molti anni futaba fc-28) credo che si trovi intorno ai 200 euro. Per quanto riguarda l'eli è soggettivo, i criteri di scelta sono l'affidabilità , la reperibilità dei ricambi e la grandezza, dove più è piccolo più è critico.
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
helimod scusa ma la viti sono tre dall' alto in basso in quest'ordine: anticipo destra/sinistra sensibilità giroscopio reg rotore di coda quindi deduco che la tua spiegazione coincida con la funzione della seconda vite in elenco e non la prima che è quella che mi incuriosiva... |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' un pò che leggo i tuoi appelli "disperati", ma non saprei proprio come darti una mano. Forse potresti fare un pò di foto al tuo elicottero, specialmente ai particolari dell gruppo rotore principale e a quello di coda, per permettere a chi ti legge di confrontarli con i modelli più diffusi (cosa che potresti già fare tu viceversa ...).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
ciao egicar, e grazie per l'attenzione il tuo consiglio sarà seguito al 50% cioè la pubblicazione di foto dettagliate,però aspetto di rimontare l'alberino delle pinze portapale altrimenti non si capisce molto, per l'altro 50 è da un pezzo che cerco modelli similari e sono giunto a questo RPM racing è un marchio italiano vedi sito Dynabi che vende questo modello Dynabi dopo non posso dire quante ore di navigazione ho scoperto che in cina c'è la ARC group vedi sito ARC International Group Ltd e guarda un pò qui ARC International Group Ltd ora i nomi sono RP2000 per RPMracing e HM2000 per ARCgroup ora HM mi ricorda molti modelli di Walkera che se non sbaglio è cinese.... io sono arrivato fino a qui sto cercando di approfondire ![]() ![]() ![]() ![]() ho scritto un tema ma capite la mia situazione? e l'ho pagato 298 ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Purtroppo, le immagini dei link che hai appena postato non mi dicono molto. Una informazione che posso darti è che lo spindle del TREX 450 (non quello dell'SE V2) ha un diametro di 3 mm, come il tuo, è lungo circa 41 mm e ha i fori filettati da 2 mm ... Per via dei link sulle squadrette, altri amici ti hanno già dato i giusti consigli. Se mastichi un pò l'inglese, leggi questa guida, per iniziare a mettere mani sull'elicottero e a farlo svolazzare minimizzando i rischi di svuotamento del portafogli ed esplosione degli zebedei .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |