| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 28
| Citazione:
perfetto, allora ci penso su , spenderò ancora diverse ore col simulatore e poi vedrò cosa fare a tempo dedito, a limite punto sul honey bee cp2 o sul belt cp (versione 1), ma SOLO dopo aver straprovato sul simulatore con modelli affini. quest hobby mi piace da morire ma se arriverò ad un modello come il belt cp non credo che andrò più avanti fino a quelli a motore. (ce la crisi e gli hobby sono diventati un lusso )
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 | Citazione:
. io sono partito dà un Ely giocattolo ed ora (per il momento sto' con un T-rex 700)
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 28
| Citazione:
è possibile che vada a finire così, ma ho molti hobby e quindi il portafogli si svuota subito e non lavoro nemmeno | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
| NO NO NO NO!! Compra tutto ma non questo, e' l'elicottero meno adatto per un principiante.. io riesco a far volare agevolmente classi50, 90, 450 ..sono un novellino, ma un po' di tecnica la conosco e nonostante questo il cp2 e' tutto fuorche' che governabile, specialmente se lo usi con il minimo (tipo battito di ali di farfalla) vento, ed e' troppo veloce per utilizzarlo indoor se non in palestre.. quindi ammenoche' tu non abbia una palestra accessibile in ogni momento, lascia perdere il cp2, richiede davvero molto sforzo e bravura per essere "divertente"... lo metto in aria solo quando non ho di meglio da fare, e quei pochi minuti piu' che divertirmi li passo a preoccuparmi di non rompere le ennesime pale o a sperare che non tiri una folata di vento improvvisa.. e' uno strazio.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Hitec Ranger 3S da 2/3 canali a 7 canali! | execcr | Radiocomandi | 5 | 02 luglio 14 12:32 |
| radio walkera 6 canali e 4 canali | paco.tr | Elimodellismo Principianti | 2 | 06 novembre 08 12:54 |
| Differenza tra eli a 4 canali e 7 canali | Rollerblade | Elimodellismo Principianti | 10 | 09 settembre 08 18:56 |