| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008
| budget di soli 200, cosa prendere?
Ciao a tutti e complimenti per il forum! Sono molto indeciso nell'aquisto di un nuovo elicotterino per volare anche indoor. Provengo da un controrotante da pochi euri, ma adesso ho voglia di cambiare! Ho provato per due settimane un t-rex 450 di mio cugino, e ora riesco a fare bene hovering a un metro da terra circa (con l'helytrainer), quindi vorrei prendere un modello simile, ma un trex pronto al volo è quasi improponibile, visto che ho solamente 200 euri di budget...(mi serve anche la radio da 6ch) Ho visto che in giro c'è l'honey bee king 2, che in versione completa lo si trova anche a 180 euro circa, nuovo ovviamente, ma c'è un problema: ha il motore a spazzole, e secondo me non è prorpio il top dei motori, mi sbaglio? altri hely non saprei dove buttarmi, sto cercando acnhe su ebay, ma invano, qualche consiglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008
| ![]() ho trovato finalmente qualcosa su ebay, un honey bee king 2 brushless, usato, se solo riuscissi a vincere l'asta, chi mi da una dritta, a questo punto mi butto, e magari lo vinco per meno di 100 euri (credo usato valga quei soldi li.. ..)Elicottero Elettrico Rc H.B-King 2 ,no T-rex,no Walkera su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
il king 2 l'ho avuto ogni 3 voli il motore lo cambi ce' la versione brushles ma vai fuori prezzo ce' l'honey bee cp2 che vola benino e costa poco,con 140euro lo compri e ha gia' passo collettivo ho avuto pure quello e andava bene
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
ci sarebbe come dice Egicar il modello di trex a 30 eur.. che se ci mettiamo radio, lipo, caricabatterie, etc.... (magari pezzi usati) forse forse con 250 eur ci si sta... Vi faccio però vedere una cosetta: HK 450 : hard to be cheaper for a 450 - Page 375 - RC Groups Se quelle foto fossero vere... Beh....io ci starei alla larga, dato che penso prima alla mia pelle ! @ Fulvico: supponiamo il Tarot gratis (si, che non lo paghi proprio, vado per assurdo). Radio usata Optic sport con ricevente FM evviva le interferenze: 80 eur Gyro KDS con HH da hong kong: 40 eur servi piatto farlocchi da 3 eur l'ìuno da hobbycity: 9 eur 2 lipo farlocche da HK : 25 eur caricabatterie + alimentatore : 50 eur (almeno !!!) Già siamo al limite però... Ripeto, ho assunto il Kit del Tarot GRATIS... MI sa che mancano comunque motore e regolatore, per cui si sfora alla grande il budget di 200 eur... (e non ho considerato le spese postali...e il tarot in kit dovrebero regalarglielo ![]() ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
per fare un 450 con 250euro con pezzi della mutua,a sto punto con un cp2 si toglie la voglia iniziale,140euro e via
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ma per far avanzare tale proposta.. dovete votare coderzone presidente del consiglio !!!
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |