| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| consigli per l' HOVERING
si tiene fermo l'elicottero.... .... ma come c... si fà si gioca solo sulle direzioni muovendo lo stick del ciclico e del timone o si varia anche il collettivo (potenza motore) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
il mio eli è un rpm racing rp2000 cmq il problema lo stò incontrando su simulatore RealFlight g4 credo non ci siano problemi di settaggio, o sbaglio? mi scosta a destra sinistra e avanti e indietro, do un po di collettivo per alzarlo poi quando scappa lo tolgo ma si riappoggia a terra devo solo continuare con il ciclico o è giusto usare anche il collettivo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Carbonia
![]() | Citazione:
Si tratta di fare pratica... sul sim non credo che ci siano regolazioni da fare, a parte la calibrazione del radiocomando!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
conoscete Justin Chi, ha 4 anni e se non lo conoscete vedete i video su google video 4 years old - Google Video Mi vergognio come una me... ![]() ![]() altro che manico |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: caltabellotta
| io adesso faccio over..con lo sryle50delux e devo solo contrastare la tendenza del mezzo cioè il ciclico ti dirò che se tira un filo di venticello devo anche stare dietro anche con il rotore di coda ma devi portare il mezzo almeno a 5mt dal suolo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |