| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: caltabellotta
| io adesso faccio over..con lo sryle50delux e devo solo contrastare la tendenza del mezzo cioè il ciclico ti dirò che se tira un filo di venticello devo anche stare dietro anche con il rotore di coda ma devi portare il mezzo almeno a 5mt dal suolo
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
quindi riassumendo: pessottino - dice poco ciclico e il resto passo e coda quasi niente npole - poco gas/collettivo e quasi niente rotore di coda insomma non ci capisco un c... ![]() come devo comportarmi quando si stacca daterra e si muove verso sx senza ruotare trasla trasversalmente io lavoro soprattutto con ciclico e gas magari non correttamente visto che non riesco a stabilizzarlo abbastanza e quando mi scppa tolgo tutto il gas e mi appoggio ps mi alzo 5 10 cm al max per evitare crash dannosi |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Hai sbagliato thread? ...qui parlavamo di uno style50 in hovering, con gyro in HH, la coda resta ferma (per ferma si intende come direzione, non che e' ancorata con masso, ma gli spostamenti naturali devono essere compensati automaticamente, anche col vento...) se va in deriva, c'e' qualcosa che non va... ad esempio il mio va in deriva da un lato e non ho ancora risolto, ma questo e' indipendente dal vento, e' un problema di setup.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: caltabellotta
|
boo vabbè che il mio giro scopio e uno dei piu scadenti ma cerco di capire di aumentare la senzibilità ma non riesco alla fine e sempre quella va via da una parte anche se in assenza di vento datemi qualche consiglio su come intervenire amicigrazie del volo
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Magari cosi' capisci quanto lavori sugli stick! Cmq su un hov (1metro dal suolo piu' che sufficente ) si lavoro molto di ciclico e un po' di meno con passo e coda(quando bisognare ancora fare confidenza con l'ely).Quando invece lo si conosce lavori di meno sia con la coda e passo che con il ciclico(inquanto si riesci a mettere perfettamente il piatto in orizontale). Cmq varia da modello a modello e da classe a classe!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Da quello che dici sembra che tu provenga dagli aerei ad ala alta o con molto diedro!....non pensare che una volta in aria rimanga lì dov'è!...gli eli o sono neutri o instabili...ma stabili no, poi se non ci dici un attimo che elettronica hai montato e che radio sarà difficile aiutarti nel settaggio del gyro e del resto!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |