Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 09, 18:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Secondo Elicottero

Salve a tutti sto facendo pratica con un Helex della Aztech ma sto iniziando a pensare a un secondo modello che non sia coassiale e con totore di coda, reperibilità di ricambi e possibilità di upgrade. Cosa mi consigliate??? Grazie a tutti.
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 18:45   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Budget e spazi disponibili ?
Eventualmente hai campi di volo nella zona o esperti che ti possano affiancare ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 19:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
budget non elevatissimo diciamo qualcosa sui 200€ qualcosa di non molto grande da poter far volare anche in spazi non molto grandi tipo un cortile. Si c'è il campo volo di acerra(NA) al quale potrei andare.
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 20:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da qwerty86 Visualizza messaggio
budget non elevatissimo diciamo qualcosa sui 200€ qualcosa di non molto grande da poter far volare anche in spazi non molto grandi tipo un cortile. Si c'è il campo volo di acerra(NA) al quale potrei andare.
Sui 200 euro in versione RTF (cioè completo di radio) non trovi molto che sia in grado di volare senza problemi.
A mio avviso devi alzare il budget almeno verso i 300 euro per trovare già un prodotto valido. Tra i 200 e i 300 c'è molta più scelta.

Claudio 63

KDS 450 SV
COPTERX 450 AE
KING2
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 21:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Sui 200 euro in versione RTF (cioè completo di radio) non trovi molto che sia in grado di volare senza problemi.
A mio avviso devi alzare il budget almeno verso i 300 euro per trovare già un prodotto valido. Tra i 200 e i 300 c'è molta più scelta.
Claudio 63
Il prezzo più basso che ho trovato per un KDS 450 RTF con radi a 6 canali è 215 euro dalla Francia (ckado.com) ma ora non è disponibile

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 00:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
non vorrei passare subito a qualcosa di top! non passare per un e-sky o un walkera? no?
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 00:52   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da qwerty86 Visualizza messaggio
non vorrei passare subito a qualcosa di top! non passare per un e-sky o un walkera? no?
L'Honey Bee FP della esky, 4 canali, è divertente e solido.
Opinione personale, ma la scelta dipende da mille cose. Ma questo l'hai letto? http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 10:57   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
KDS - 450S RTF 3D CCPM pronto al volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

di questo che ne dite? Non mi sembra eccessivo come prezzo. Ma qualcuno ha provato il king v3?
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 21:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da qwerty86 Visualizza messaggio
C'é un thread sul KDS 450, riassumento decine di post direi che ne parlano bene, tanto da averlo scelto come mio prossimo eli.
Del King v3 non ne so niente.
A prezzo inferiore (80-100 Euro) trovi i Walkera o Esky a 4 canali. Per l'esattezza il Walkera DF4#1 e l'Esky Honey Bee FP (Fixed Pitch).
Io ti posso parlare del DF4#1: non è un vero RTF, devi fare diverse modifiche prima di riuscire a sollevarlo senza avere danni sicuri, io ci sto riuscendo parzialmente da poco, ma è il bello di questo hobby
Inoltre ho letto da più parti che se impari a volare con uno di questi zanzarini passare a quelli più grossi ti risulta più facile, per cui uso il DF4 come palestra anche perché i suoi pezzi di ricambio costano poco

Ciao
HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 00:48   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
C'é un thread sul KDS 450, riassumento decine di post direi che ne parlano bene, tanto da averlo scelto come mio prossimo eli.
Del King v3 non ne so niente.
A prezzo inferiore (80-100 Euro) trovi i Walkera o Esky a 4 canali. Per l'esattezza il Walkera DF4#1 e l'Esky Honey Bee FP (Fixed Pitch).
Io ti posso parlare del DF4#1: non è un vero RTF, devi fare diverse modifiche prima di riuscire a sollevarlo senza avere danni sicuri, io ci sto riuscendo parzialmente da poco, ma è il bello di questo hobby
Inoltre ho letto da più parti che se impari a volare con uno di questi zanzarini passare a quelli più grossi ti risulta più facile, per cui uso il DF4 come palestra anche perché i suoi pezzi di ricambio costano poco

Ciao
HappyMan
Si diciamo che il kds è più un terzo elicottero dopo aver "giocato" con honey bee fp o similari.
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
secondo modello. pare978 Aeromodellismo Principianti 12 26 ottobre 08 20:24
[acquisto] consiglio per secondo elicottero pronto al volo jordanbs Elimodellismo Principianti 1 01 giugno 08 15:47
Secondo elicottero: il mio approccio. atwoved1 Elimodellismo Motore Elettrico 5 26 maggio 08 12:16
secondo aereo... GiacomoCorda Aeromodellismo Principianti 15 04 giugno 07 17:18
Elicottero cinese: ma secondo voi ne vale la pena? bax76 Elimodellismo Principianti 1 15 febbraio 07 10:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002