| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Riapriamo il Thread:Furto sul mercatino di 110 euro perchè cancellato
Riapriamo la discussione sui furti evitando di mettere dati personali per motivi di privasy se nò verrà nuovamente cancellato dai moderatori Riepilogando La storia è questa : ho fatto un annuncio nel mercatino sezione compro per l'acquisto di un caliber 120 e un signorino mi ha contattato dicendo che ne aveva uno da vendere per errato regalo della moglie e così ci siamo messi d' accordo sul prezzo, e subito dopo aver pagato con postapay non si è fatto piu sentire, e non risponde neanche in mp |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rappresentante | furto sul mercatino
mi chiedevo allora perchè restiamo a guardare come avvengono delle ingiustizie sotto i nostri occhi?visto che le persone che frequentano il forum sono superiori alle persone accasionali perchè non creare un filtro dove le situazioni negative vengono evidenziate in modo da mettere in allarme l'acquirente? in una discussione ho fatto notare che si potrebbe risolvere semplicemente. abbiamo diverse persone che che anno la possibilità di visitare il forum per più volte al giorno,così giusto per fare due nomi: il grande alexxzeta ed il rompi p...lle coderzone77 potrebbero gestire loro questa iniziativa,semplicemente facendo una lista di persone fidabili e di persone meno fidabili,ad ogni compravendita chiusa con commento in positivo crescerà un punto percentuale del venditore semplice e funzionale, o la mia idea non è valida perchè sono l'ultima ruota del carretto? sinceramente nella discussione precedente mi aspettavo i grandi nomi che dicessero la loro, invece il silenzio, forse siete arrivati secondi?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Purtroppo credo non si possa fare nulla per controllare il mercatino. bella sarebbe l'idea di Fulvico (sistema feedback) ben utilizzata su altri forum. Tuttavia... se qui sul Barone tale sistema non viene utilizzato, vorrà dire che non è possibile.. ![]() EDIT: Marconos, non sentirti l'ultima ruota del carro Il forum è di tutti, di noi tutti, allo stesso identico modo ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In effetti credo che il mercatino debba essere rivisto in termini di sicurezza. Tuttavia quando comprate qualcosa ASSICURATEVI chi sia il venditore Una cosa molto utile è farsi dare il numero telefonico fisso e controllore chi è l'intestatario. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io credo che l'amministratore non voglia/possa prendersi la responsabilità di quello che succede tra gli utenti nel mercatino ed un pò è da capire. Qualche volta hanno anche minacciato di chiuderlo definitivamente, ma credo che statistiche alla mano, si siano resi conto che è proprio quella sezione che attira + persone e preferiscono lasciare le cose così come sono
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Già così vedrete che i furboni ci penseranno bene prima di provarci! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |||
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ecco qui la risposta a molti perché :Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
e ti ritrovi subito per paura che arrivi secondo a fare una ricarica. sò di essere un provocatore,non me nè volete a male,provocatore costruttivo, l'importante che si risolva sempre senza danneggiare nessuno,magari solo i malintenzionati.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, pensateci bene, quello che ha scritto il Barone è giusto sotto tutti i punti di vista Cercate di mettervi al suo posto, La responsabilità è enorme.. Io ed altri veterani del forum, siamo disposti a collaborare con voi al fine di indicarvi se un utente è persona corretta o meno,basandoci sulla nostra esperienza passata..ma niente di più.. Per cui in caso di dubbio,contattateci, un consiglio amichevole vi sarà sempre dato, ma anch'io posso sbagliare..in passato sono stato fregato diverse volte, è una cosa che può accadere anche ai più svegli.. Sono i cosiddetti intoppi della vita. Capitano,purtroppo.. Abbiate pazienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |