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Ciao a tutti, ragazzi volevo cambiare il giroscopio stock del belt cp.... questo perkè ho sentito che si hanno notevoli vantaggi.... giusto? in pratica mettendo un giroscopio head lock ,,,, l'heli diventa un po piu semplice da guidare no? perkè non devi sempre correggere la coda, ma è il giro che la blocca in continuo in base al vento e alla rotazione dell'heli stesso. le mie perplessita' erano queste cioè se secondo voi devo cambiarlo o va bene anke quello stock.... e poi l'altra cosa fondamentale e se è compatibile con la radio del belt ( quella stock dico) sulla radio c'è la leva ( gyro sw) ma non so se serve a quello ... ( quindi a cosa serve?) a per concludere che gyro mi consigliate voi... dal prezzo contenuto, non voglio spendere tipo 100 euro per un gyro.... su winning models ho visto e mi sono focalizzato su questi ,,, un po per il prezzo perkè non sono molto esperto... 1- E-SKY EK2-0704B - Giroscopio Head lock NEW!! 45 2-Giroscopio G199 Head Lock Modello: SA-HG199Thunder Tiger 54 3-Giroscopio KDS 800 Head Lock AVCS 65 potete consigliarmi quale prendere dei 3 e per quale motivo... qualcuno li ha provati sa come vanno.... Vi ringrazio a tutti in anticipo per le vostre risposte...... |
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| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Provati tutti e 3 quelli che dici. Il migliore della terna è il KDS800. il peggiore è il G199 (mi ha dato diversi problemi, e ha delle saldature come capelli che vengono via da sole, DA EVITARE). provato anche l'Esky B (viola) con blocco di coda... senza infamia e senza lode. Mettici il KDS800, con un buon servo coda (tipo HS81) ma non spenderci di più
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| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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![]() Qualora non ci sia la possibilità di settare la sensibiità da remote, eviti di collegare il canale rosso e setti in gain direttamente dal gyro ![]() Il 401 su quegli heli lo puoi usare eccome..e come va bene!!! | |
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