| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009
| Voglio un microelicottero professionale. Consigli?
Vorrei un microelicottero da far girare per casa, ho 60mq quindi già il vlama è grande. Ho trovato questo su ebay: NUOVO ELICOTTERO ELETTRICO WALKERA 5#6 - 4 CH MICRO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Qualcuno lo usa? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Questo è il lama v4 di Esky, un pò più grande del 5#6 (40cm di lunghezza). YouTube - Super Flight with Esky Lama V4 Utilizzato in 15 mq...
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io ho bisogno di una mosca per non farla sbattere in così poco spazio! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() non conosco il 5#6, ma dopo una settimana di pratica, il Lama V4 lo porti dove vuoi.. Occhio che il coassiale però potrebbe annoiarti subito...
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Voglio farti notare un'altra soluzione... Se non sei in " crisi finanziaria" Se hai decisio fermamente di "sposare" l'helimodellismo Se vuoi essere ..."lungimirante" Visto che tra circa 30/60 giorni desidererai ..violentemente di volare in spazi aperti e passerai alle categorie superiori.. Potresti ora prendere l' MCX senza TX ( credo sui 60 euro circa) risparmi 30 euro e potresti comprarti una TX Spektrum che ti seguirà anche nei tuoi futuri passaggi,sempre che nei futuri passaggi tu decida di montartelo da solo.... come stai a manualità ??? Montarselo da soli è ....dopante...soffrirai...urlerai chiedendo aiuto ( qui) ma sarai ripagato.....vuoi mettere ... Otterresti così di usare sempre e solo una TX,cosa che ritengo mooolto utile. Tanto in casa potrai volare solo con l' MCX e quindi, anche se dopo un pò inevitabilmente ti stancherà, non ti verrà il desiderio di venderlo.Al massimo non ci voli un paio di giorni ma il giretto in casa è sempre apprezzato,e sarà anche l'invidia e la gioia dei tuoi amici. N.B. Questo consiglio nasce dalla considerazione che in casa NON potrai volare con altri heli,anche coassiali e sempre con gli altri coassiali più grandi, NON potrai volare fuori, basta un alito di vento e lo porta via. Se poi hai a disposizione un locale chiuso tipo box o palestra allora potrai volarci. Molti comprano un coassiale convinti di poterlo usare ovunque,poi invece si rendono conto di avere i limiti di cui sopra. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Io ho preso (e mi dovrebbe arrivare tra poco ) questo elicotterino micro micro da usare in casa, è un tre canali ma non gli manca niente....naturalmente non è per allenarsi per "quelli veri" però è troppo bello e poi c'è la garanzia di cyberport, quello delle lipo a basso prezzo ![]() Metal 3-Ch Radiocontrol Mini Micro RC Helicoptero su eBay.it Aviones, Radiocontrol, Juguetes |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |