Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 09, 21:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrius

Data registr.: 26-04-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a andrius
cosa mi vendete per 150 euro??

salve a tutti sono nuovo del mondo dell'elimodellismo vorrei sapere se ce qualcuno che è interressato a vendere un modello per non più di 150 euro
vorrei un elicottero(ovviamente elettrico) facile da pilotare , e che non perda il controllo come l'elicotterino che ho preso l'altro ieri della fassitech e che mi si è schiantato oggi bruciando il motore (ho buttato tutto inc*****o come una belva)
andrius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 21:22   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrius Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo del mondo dell'elimodellismo vorrei sapere se ce qualcuno che è interressato a vendere un modello per non più di 150 euro
vorrei un elicottero(ovviamente elettrico) facile da pilotare , e che non perda il controllo come l'elicotterino che ho preso l'altro ieri della fassitech e che mi si è schiantato oggi bruciando il motore (ho buttato tutto inc*****o come una belva)
togliendo la spesa che hai appena bruciato ti rimangono 120-130 €:
un consiglio spassionato: cambia hobby
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 22:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrius Visualizza messaggio
Gli eli non sono facili da "guidare", anzi.
Gli eli non perdono il controllo, è il pilota che lo fa schiantare.
Gli eli elettrici sono più difficili di quelli nitro in quanto più leggeri e piccoli (ma anche più economici, quelli piccolini e basici)
Quello della fassitech, come tutti i coassiali (se funzionante) praticamente "vola da solo",