Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 09, 21:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrius

Data registr.: 26-04-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a andrius
cosa mi vendete per 150 euro??

salve a tutti sono nuovo del mondo dell'elimodellismo vorrei sapere se ce qualcuno che è interressato a vendere un modello per non più di 150 euro
vorrei un elicottero(ovviamente elettrico) facile da pilotare , e che non perda il controllo come l'elicotterino che ho preso l'altro ieri della fassitech e che mi si è schiantato oggi bruciando il motore (ho buttato tutto inc*****o come una belva)
andrius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 21:22   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrius Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo del mondo dell'elimodellismo vorrei sapere se ce qualcuno che è interressato a vendere un modello per non più di 150 euro
vorrei un elicottero(ovviamente elettrico) facile da pilotare , e che non perda il controllo come l'elicotterino che ho preso l'altro ieri della fassitech e che mi si è schiantato oggi bruciando il motore (ho buttato tutto inc*****o come una belva)
togliendo la spesa che hai appena bruciato ti rimangono 120-130 €:
un consiglio spassionato: cambia hobby
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 22:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrius Visualizza messaggio
Gli eli non sono facili da "guidare", anzi.
Gli eli non perdono il controllo, è il pilota che lo fa schiantare.
Gli eli elettrici sono più difficili di quelli nitro in quanto più leggeri e piccoli (ma anche più economici, quelli piccolini e basici)
Quello della fassitech, come tutti i coassiali (se funzionante) praticamente "vola da solo",

detto questo ti dò il mio benvenuto nel mondo dell'elimodellismo e ti consiglio un giro nella categoria principianti. Lì molti amici potranno darti consigli "freschi freschi" (non sono un moderatore).

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
togliendo la spesa che hai appena bruciato ti rimangono 120-130 €:
un consiglio spassionato: cambia hobby
saluti yuri
Come al solito yuri non ha peli sulla lingua.....
Qualcosina dai 150 ai 200 euro trovi, ma proprio pochino e solo roba di marca Zambù (vanno oggi, domani, ma dopodomani non vanno più...).

Per avere qualcosa di discreto devi almeno spendere 250, 270 euro.

Per esempio il combo Xperience 450S con radio, giro e tutto il necesario per spiccare il volo. Lo trovi su elyshop a 279. E' una cinesata ma vola....
Vecchio 15 aprile 09, 23:17   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
con 150 euro e meno ti prendi un coassiale
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
comprati un walkera 60 è un buon compromesso, qualità prezzo è buono per iniziare e costa poco!!! i coassiali lasciali star non sono elicotteri ancheun bambino li tiene in volo basta alzarli e rimangono in aria quai da soli eccolo gurda qui: ELICOTTERO WALKERA 60 36 LI-PO NUOVA VERSIONE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e guarda questo vide che è lui YouTube - WALKERA 60 2 4ghz news , PROVA DI VOLO
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:24   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di miomap1

Data registr.: 20-10-2007
ciao con 100/120 euri prendi un coassiale e anche di marca e se hai gia avuto modo di farti un giro sul forum avrai gia capito che è probabilmente un passaggio obbligato per iniziare questo hobby

ciao
angelo
miomap1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 01:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
comprati un walkera 60 è un buon compromesso, qualità prezzo è buono per iniziare e costa poco!!! i coassiali lasciali star non sono elicotteri ancheun bambino li tiene in volo basta alzarli e rimangono in aria quai da soli eccolo gurda qui: ELICOTTERO WALKERA 60 36 LI-PO NUOVA VERSIONE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e guarda questo vide che è lui YouTube - WALKERA 60 2 4ghz news , PROVA DI VOLO
Il 60 è già difficilino per un principiante.. meglio il 36..

Parere personale.... ehh
certo con il 60 puo già fare delle virate quasi decenti..

Ciaoooo...
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 10:08   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
concordo con i coassiali... anche se si reputano "facili" ti posso assicurare che i primi voli sono cmq traumatici.. d'altronde devi preparare i "collegamenti occhi-cervello-dita" quindi secondo me con quel budget e anche meno ti prendi un coassiale... se vai sull'usato spendi ancor meno... e tanto siccome la meccanica è molto semplice e l'elettronica pure è difficile prendere bidoni...

Steve
Vecchio 16 aprile 09, 14:14   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Data registr.: 16-10-2008
Ciao andrius volevo chiederti se hai mai guidato un eli con rotore di coda.
Se non lo hai fatto ti consiglio per iniziare un ESKY honeybee fp (l'ho avuto come primo elicottero) e ti garantisco che anche se all'inizio è difficile da pilotare, con un po di pratica e magari un simulatore ti diverti e soprattutto impari il costo è di 100€ (con batteria lipo 118€)
Spero di esserti stato utile

Bookmarks