Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 21:30   #3 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrius Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo del mondo dell'elimodellismo vorrei sapere se ce qualcuno che è interressato a vendere un modello per non più di 150 euro
vorrei un elicottero(ovviamente elettrico) facile da pilotare , e che non perda il controllo come l'elicotterino che ho preso l'altro ieri della fassitech e che mi si è schiantato oggi bruciando il motore (ho buttato tutto inc*****o come una belva)
Gli eli non sono facili da "guidare", anzi.
Gli eli non perdono il controllo, è il pilota che lo fa schiantare.
Gli eli elettrici sono più difficili di quelli nitro in quanto più leggeri e piccoli (ma anche più economici, quelli piccolini e basici)
Quello della fassitech, come tutti i coassiali (se funzionante) praticamente "vola da solo",

detto questo ti dò il mio benvenuto nel mondo dell'elimodellismo e ti consiglio un giro nella categoria principianti. Lì molti amici potranno darti consigli "freschi freschi" (non sono un moderatore).

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando