| | #91 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. Ho già preparato il video che hai chiesto nell'altro post, ma non l'ho ancora potuto pubblicare per problemi di rete, anche se non lo trovo utile, perchè quello che faccio con il Kestrel 500sx, lo faccio anche con l'honeyBee fp.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Sono due cose differenti...........con quelli di quella misura puoi fare hovering, un giretto in stanza....niente di più , per interno da casa l'unico è il 4#3b. Poi ognuno si compra quello che vuole. L'ho fatto anche io il video senza pollici ma non lo metto se no vi comprate tutti il 4#3 b
__________________ | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Ricordandosi che il kestrel e' un "autostabilizzante" (senza paddle e con flybar a 45°) quindi una via di mezzo (come comportamento) fra un coassiale e' un elicottero con rotore di coda. Io sarei curioso di vedere applicato lo stesso concetto ad un modello grande.. chissa' se funzionerebbe (l'inerzia in gioco e' decisamente maggiore), lo limiterebbe nei movimenti ma per le riproduzioni sarebbe una figata, il volo e' decisamente piu' realistico.
|
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |