Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 09:30   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: Ostuni
Messaggi: 129
Invia un messaggio via MSN a flofino
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ma perchè visto che i pollici dovresti già averli, non prendi un esky honey bee FP? In casa riesci a farlo volare se sei già un minimo esperto di eli con rotore di coda; almeno, io (principiantissimo e anche un po' imbranato) l'Honey Bee FP in casa lo volo ormai tranquillamente (si fa per dire, hovering e traslato per ora), e alla fine spendi uguale che un coassiale, ma secondo me divertendoti di più. Ripeto, parere molto principiante...
giusto x curiosità che ne pensi di questo modello : Esky 2.4G 6CH Belt-CP V2 (Green) 3D RTF [EK1H-E602GA] - EUR247.85 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4.......
__________________
Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
------------------------------------------------
msn flofino@hotmail.it
flofino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 10:50   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da flofino Visualizza messaggio
Non so davvero, quello è a 6 canali con passo variabile, quello che dicevo io a 4. Dicono che quello a 6 canali sia molto delicato e difficile, ma questo per un principiante...forse a te va bene!

Su questo forum trovo info sull'esky a 6 canali oltre che sull'Honey bee FP.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 12:07   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Torano
Messaggi: 58
Non cominciare con un coassiale.....molto meglio un simulatore e un ely decente-.
Flymind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 12:16   #14 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da Flymind Visualizza messaggio
Non cominciare con un coassiale.....molto meglio un simulatore e un ely decente-.
scusami ma non credo che lui abbia bisogno del simulatore,hai visto quali elicotteri ha?,lui vuole un ely magari da portare seduto al divano,
quindi non ti consiglio nemmeno un coassiale ti annoieresti dopo due ore
la vuoi una bella sfida?un ely un pò capriccioso? uno che insomma ti faccia accanire,ti consiglio un bel kestrel500 sx passo fisso e la sfida dei pomerriggi grigi la supererai ,a vola anche fuori ,ovviamente solo con leggera brezza ma comunque meglio del birotore

YouTube - Elicottero RC Nine Eagles Kestrel 500 SX . Volo indoor
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 13:54   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
E' impensabile volare in casa con heli dotati di rotore di coda.
L'honey bee è un modellino tranquillo e piuttosto resistente, ma pur sempre destinato ad ampienti piuttosto ampi,ad esempio palestre.
A meno che non abbiate una casa di 800mq tutta su un unico piano o dei pollici stile Alan Szabo, vi consiglio di comprare un coassialino, Attribuisco molte lodi ai modellini della E-flite, il blade cx 2.4ghz 2 è un gioiellino. IL MIGLIORE!
Posseggo anche un MCX (ma come avete fatto a rompere le pale? E' indistruttibile!!!), pure quello va benissimo, ed è molto carinooo!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 14:36   #16 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
E' impensabile volare in casa con heli dotati di rotore di coda.
L'honey bee è un modellino tranquillo e piuttosto resistente, ma pur sempre destinato ad ampienti piuttosto ampi,ad esempio palestre.
A meno che non abbiate una casa di 800mq tutta su un unico piano o dei pollici stile Alan Szabo, vi consiglio di comprare un coassialino, Attribuisco molte lodi ai modellini della E-flite, il blade cx 2.4ghz 2 è un gioiellino. IL MIGLIORE!
Posseggo anche un MCX (ma come avete fatto a rompere le pale? E' indistruttibile!!!), pure quello va benissimo, ed è molto carinooo!!
ma l'hai mai visto il Kestrel SX 500?? 500 non sta per classe!
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 14:53   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ma l'hai mai visto il Kestrel SX 500?? 500 non sta per classe!
Nada.... Dev'essere uscito durante il mio letargo..
Nel frattempo mi sono preso due coassialini eflite che uso spesso e che vanno da Dio, per cui ho dato il mio buon consiglio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 15:09   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: Ostuni
Messaggi: 129
Invia un messaggio via MSN a flofino
ciao alex forse anzi sicumante non ti ricordi me.. mi hai venduto il mio primo coassiale circa 3 anni fa... da quel giorno mi hai fatto venire una passione tremende.. ora pero il piccolo walkea giace su un'albero...... cmq credo che andrò sul blade cx 2.4 mhz... mi piace nn costa tanto e poi non so peche mi attira.... grazie a tutti voi
__________________
Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
------------------------------------------------
msn flofino@hotmail.it
flofino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 15:16   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da flofino Visualizza messaggio
ciao alex forse anzi sicumante non ti ricordi me.. mi hai venduto il mio primo coassiale circa 3 anni fa... da quel giorno mi hai fatto venire una passione tremende.. ora pero il piccolo walkea giace su un'albero...... cmq credo che andrò sul blade cx 2.4 mhz... mi piace nn costa tanto e poi non so peche mi attira.... grazie a tutti voi
Si, guarda sul mio albero ce ne sono un paio...
Uno di essi dovrebbe esser diventato il nido di una passera... (boniiii non facciamo confusione con le parole,intendevo la femmina del passerotto)...

Vai col Blade E-flite 2.4 Ghz è eccezionale, preciso a bestia, lo fai volare a 10000 metri e continua a prendere il segnale...!! incredibile
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 18:04   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
E' impensabile volare in casa con heli dotati di rotore di coda.
L'honey bee è un modellino tranquillo e piuttosto resistente, ma pur sempre destinato ad ampienti piuttosto ampi,ad esempio palestre.
A meno che non abbiate una casa di 800mq tutta su un unico piano o dei pollici stile Alan Szabo, vi consiglio di comprare un coassialino, Attribuisco molte lodi ai modellini della E-flite, il blade cx 2.4ghz 2 è un gioiellino. IL MIGLIORE!
Posseggo anche un MCX (ma come avete fatto a rompere le pale? E' indistruttibile!!!), pure quello va benissimo, ed è molto carinooo!!
Allora sono un drago? non credo proprio!
...eppure volo in un salotto arredato, non minuscolo certo, diciamo un 6x5...forse un salotto così non è da tutti però nemmeno è una palestra. Certo, il volato non ce lo fo, ma perchè non so...ma potenzialmente sono sicuro di arrivare anche a quello, questione di pratica. Col traslato mi diverto e oso un po'...insomma dipende dagli spazi: se io volo in un 6x5 e sono principiante e imbranato, uno che ha buoni pollici si diverte anche in spazi più ridotti, almeno credo.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per acquisto coassiale ULM2008 Elimodellismo Principianti 15 03 aprile 09 08:31
Acquisto balsa dove? Acquisto di gruppo? mozzmozz Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 21 14 ottobre 08 10:28
coassiale su RF G3.5 robros Simulatori 0 20 settembre 07 09:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002