Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 20:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick_86

Data registr.: 24-03-2009
Invia un messaggio via MSN a Maverick_86 Invia un messaggio via Yahoo a Maverick_86
Talking Problemi con Esky Belt cp.....

Ciao a tutti, scusatemi mi sono appena iscritto e non sono mai stato iscritto ad un forum, quindi vi prego di aiutarmi nel caso facessi qulcosa che non va fatto.....

Il mio problema è questo ,, ho acquistato da poco un esky belt cp RTF,, contento apro la scatola carico la batteria metto il training kit... e via verso l'infinito.... magari.... il mio eli appena avviato tendeva a girare su se stesso... con i trim al centro ... cmq guardo nel manuale e trovo la soluzione sposto il servi di coda qualche mm ed ecco che il belt avviandolo sta fermo ,,, in posizione centrale,,, adesso il problema è un'altro appena si alza da terra tende a girare a destra .. cioè si sposta tutto lateralmente da una parte... cosa posso fare adesso???? ho provato con i trim ma non cambia nulla??? vi ringrazio in anticipo....
Maverick_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Questo può aiutarti http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:58   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick_86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusatemi mi sono appena iscritto e non sono mai stato iscritto ad un forum, quindi vi prego di aiutarmi nel caso facessi qulcosa che non va fatto.....

Il mio problema è questo ,, ho acquistato da poco un esky belt cp RTF,, contento apro la scatola carico la batteria metto il training kit... e via verso l'infinito.... magari.... il mio eli appena avviato tendeva a girare su se stesso... con i trim al centro ... cmq guardo nel manuale e trovo la soluzione sposto il servi di coda qualche mm ed ecco che il belt avviandolo sta fermo ,,, in posizione centrale,,, adesso il problema è un'altro appena si alza da terra tende a girare a destra .. cioè si sposta tutto lateralmente da una parte... cosa posso fare adesso???? ho provato con i trim ma non cambia nulla??? vi ringrazio in anticipo....
Non ti preoccupare e' normale che le prime volte ci siano questi inconvenienti.
Prima cosa ti consiglio un simulatore di volo (es. real flight) per iniziare a volare. Se non hai esperienza ti restera' piu' difficile capire se e' un difetto di ely o sei tu con i pollici.
Io ho avuto gli stessi problemi e non e' stato facile, perche' mi ostinavo a volare senza aver fatto il simulatore, ma dopo ripetuti tentativi sono passato al simulatore e gia' con 4/5 ore di prove sono riuscito a fare hovering.
Il passo successivo e settare l'ely in maniera meccanica cosi' da renderlo piu' stabile. man mano che fai pratica ti scorderai di questi problemi e magari ti farai anche una risata
Buon Volo.
jtwolf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks