| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, scusatemi mi sono appena iscritto e non sono mai stato iscritto ad un forum, quindi vi prego di aiutarmi nel caso facessi qulcosa che non va fatto..... Il mio problema è questo ,, ho acquistato da poco un esky belt cp RTF,, contento apro la scatola carico la batteria metto il training kit... e via verso l'infinito ![]() ![]() ![]() .... magari.... il mio eli appena avviato tendeva a girare su se stesso... con i trim al centro ... cmq guardo nel manuale e trovo la soluzione sposto il servi di coda qualche mm ed ecco che il belt avviandolo sta fermo ,,, in posizione centrale,,, adesso il problema è un'altro appena si alza da terra tende a girare a destra .. cioè si sposta tutto lateralmente da una parte... cosa posso fare adesso???? ho provato con i trim ma non cambia nulla??? vi ringrazio in anticipo....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2009
| Citazione:
Prima cosa ti consiglio un simulatore di volo (es. real flight) per iniziare a volare. Se non hai esperienza ti restera' piu' difficile capire se e' un difetto di ely o sei tu con i pollici Io ho avuto gli stessi problemi e non e' stato facile, perche' mi ostinavo a volare senza aver fatto il simulatore, ma dopo ripetuti tentativi sono passato al simulatore e gia' con 4/5 ore di prove sono riuscito a fare hovering. Il passo successivo e settare l'ely in maniera meccanica cosi' da renderlo piu' stabile. man mano che fai pratica ti scorderai di questi problemi e magari ti farai anche una risata ![]() Buon Volo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |