Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 05, 13:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
no walkera li o levati di mezzo gia o preso na sola una volta non vorrei prederne una altra
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 05, 09:15   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2005
Messaggi: 2
walkera 36

vorrei spezzare una lancia a favore del walkera ,nel caso specifico il 36
io sono un principiante ,ed ho acquistato il modello su ebay
devo dire che mi sono trovato molto bene ,l'unica cosa che ho dovuto fare è prendere un pacco batterie un po piu serio (la Tanic) è bilanciarlo un po.
ilbadile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 05, 13:53   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Io non voglio dare consigli ma pareri, il mio sulle eventuali difficolta' l'ho scritto qui: http://www.baronerosso.it/forum/show...7&postcount=10
ciascuno deve valutare la propria posizione e giustamente mettere sulla bilancia diversi aspetti. Certo che comunque a leggere di macchine con elettronica che si guasta subito, giroscopio che alle volte va e alle volte no, etichette invertite per cui per far andare un piatto normale bisogna settarlo come ccpm, motori e batterie sottodimensionati per cui tocca subito fare modifiche per avere qualcosa che si comporti da eli e non solo da hoverkraft... un po' di angoscia mi viene.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 05, 14:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Volevo fare un'aggiunta al post precedente: quando ho scelto l'eli l'ho fatto consapevole di dover studiare e faticare un po', di pagare quello che c'era da pagare, ma avere una macchina dal funzionamento sicuro, senza alcun problema a schizzare in alto, o di ingranaggi che sgranano, o di giroscopio che fa quello che vuole. In alternativa sarei rimasto anch'io su prodotti piu' semplici come appunto un honeybee, un minilama, un blade cp, ma comunque di marca.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 05, 16:51   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
Citazione:
Originalmente inviato da ilbadile
vorrei spezzare una lancia a favore del walkera ,nel caso specifico il 36
io sono un principiante ,ed ho acquistato il modello su ebay
devo dire che mi sono trovato molto bene ,l'unica cosa che ho dovuto fare è prendere un pacco batterie un po piu serio (la Tanic) è bilanciarlo un po.
Ciao,
penso che tu sia stato solo molto fortunato a non dover spendere il doppio dei soldi x cambiare i componenti quali servi, gyro...e quant'altro che di pessima qualità troviamo montati sui walkera!!!
Il fatto è che tutti noi andiamo sempre a guardare il prezzo iniziale,ma non ci rendiamo conto che con i soldi spesi per upgradare un modello che non stà in volo neanche a pagarlo...ci compriamo un t-rex con elettronica di qualità......spendendo anche meno!!!!
Ovviamente senza voler offendere tutti i possessori dei vari walkera...
queata e la mia opinione.....oltre che a un dato di fatto!!

Saluti
Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 05, 22:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
ammazza aoooo sto post e vecchissimo me l'avete riportato in vita

cmq per ora gli ely li metto da parte ho preso questo http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=15430
quanto sono appoato con questo mi compro il t rex per ora mi diverto con real flight g3
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 05, 02:56   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2005
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Raptorman
Fai una bella cosa..te lo dice uno che vendeva i dragonfly... mettiti via i soldi..e comprati un pezzo per volta ma qualcosa di serio..molla subito dragonfly..walkera e tutte ste cazzate.
Prenditi un t-rex solo modello ..anche sul mercatino si trova qualche buon occasione nuova , una radio tipo ff7 futaba(una radio che ti accompagnera' dall'inizio a quando diventerai piu' bravo..non una radio fine a se' stesso come la schifezza walkera) ..e dei servi hs 55 ..
Con questo eviteresti di finire nella massa di gente che giornalmente riceve il pacco a casa.. apre la scatola e si accorge che i servi sono sgranati..che dopo 2 ore il gyro non va..che le ly-poli non caricano..e che il modello fa schifo..
Se pero' l'idea di iniziare un piccolo calvario.. non imparare nulla.. aprire post su innumerevoli problemi ti piace..be' allora scegli walkera.

Se vedi la gente ci mette mesi e mesi di fatiche... incazzature...ricambi..ecc ecc per imparare a volare... se tu ti prendi un modellino serio e sei seguito in 4 lezioni impari...non te lo dico a vanvera..faccio scuola di volo e mediamente col raptor 30/50 dopo due/tre lezioni gente che non ha mai visto una radio si faceva il suo primo hovering..con tutte le difficolta' ma almeno vola..

raptor anche io volevo cominciare per la prima volta....qui a roma ho trovato un hirobo bilama...

che ne pensi rispetto al minilama e al raptor?

gracias


il raptor xxl è meglio dell'x?

quali son le differenze??

arigracias

Ultima modifica di abellodenonna : 24 dicembre 05 alle ore 03:03
abellodenonna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 05, 12:15   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helix
 
Data registr.: 26-11-2005
Messaggi: 68
Sono daccordo con RAPTORMAN
helix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 05, 12:51   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Per esperienza personale...
A volte iniziare un hobby e spendere 1200€ così di botta fa un po' paura...
Per capire se puo' grandi linee piacere uno può comprare anche un dragonfly, ma il passo successivo non è un altro dragonfly e nemmeno per l'amor di Dio il T-rex: ci vuole un Hely a scoppio classe 30 e se possibile 50, un bel Hola-hop e tanta tanta tanta pazienza e tanto tanto tanto simulatore. Dopo aver distrutto innumerevoli volte il mio colco ed il mio T-rex(in 5, 6 mesi) ho comprato un raptor 50 e nel giro di 2 mesi(volando 3 volte alla settimana 3 voli ogni volta) ho iniziato a metterlo rovescio. Fate un po' voi....
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 05, 13:15   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2005
Messaggi: 97
meglio il mio df 36 per ora (a parte la radio walkera un vero rottame ) poi un ikarus eco 8 o logo 10 e radio seria a scoppio non mi prende con l'olio al 22% mi sembra di fare il pescivendolo (senza offesa)
con tutto sto inquinamento è inconcepibile un eli che inquina come 3 motorini
axlflyer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo post e primo consiglio Sherman Elimodellismo Principianti 5 03 ottobre 07 13:24
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! b4ff0 Aeromodellismo Principianti 37 25 settembre 07 19:50
primo volo.....e primo crash michele7791 Aeromodellismo Principianti 3 14 maggio 06 18:30
Primo volo e primo crash T-rex MAXREBELOT Elimodellismo Principianti 6 10 luglio 05 19:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002