| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| domanda minicopter V2
ciao a tutti, da un amico ho rilevato un minicopter v2 per 100 eurini...giusto per togliermi lo sfizio e vedere come volano questi frullini ![]() Per evitare di disintegrarlo mi limito a qualche "tentativo" di hovering sul materasso del mio letto matrimoniale ![]() problema: non appena il modello stacca i pattini inizia a traslare ed a ruotare in tutte le direzioni... movimenti lenti, e non bruschi. sono riuscito a migliorare le imbardate dovute alle variazioni di motore agendo sul giroscopio. Sono certamente consapevole che un eli non vola da solo, ma.... è normale questo comportamento? mi aspettavo di dover dare solo piccoli input agli stick e non una correzione continua... please illuminatemi!
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it Ultima modifica di maxlion : 03 marzo 09 alle ore 17:02 |
| | |
| Bookmarks |
| |