| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io mi metterei in una categoria di mezzo, campo volo in fondo alla via, ottimo per gli aerei elettrici e per heli elettrici. Ogni tanto, gli amici modellisti mi invitano al campo volo dove ero iscritto fino a qualche anno fa. Moglie che a volte si lamenta ma preferisce così, piuttosto che vedermi in un bar a urlare con le carte in mano o in giro a fare baldoria con gli amici fino a tardi. Quando si esce, si esce tutti insieme. Figlia di 13 anni, che ogni tanto si diverte con il FMS e ogni tanto gli faccio provare il Reflex speriamo che impari qualcosa, per adesso solo aerei .La vedo dura ![]() Voli??? quando il tempo lo permette e a volte 3/4 voletti in un mese. In estate anche alla sera dopo il lavoro. La famiglia viene prima. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Ciao a tutti. Anch'io del secondo tipo: lavoro a turni, compresi i festivi, moglie a turni (pure lei) e bimbo di 3 anni. Alla fine dei conti, ho più tempo per leggere il forum che di volare, ma mi diverto lo stesso! Mi sa che saremo in tanti. ciao
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Che piacere ritrovare un mio vecchio thread....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Concordo! Secondo tipo anche io. Turni anche la Domenica, nessuna iscrizione a club e fra poco inizieranno allenamenti seri (faccio ciclismo agoistico) quindi il tempo che rimarrà per volare costantemente sarà veramente poco, ma non abbandonerò MAI questo hobby che ritengo assai distensivo, affascinante e troppo interessante....... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Seconda categoria anche io ![]() Studente di medicina sempre sotto studio... volo si e no 1 volta al mese se va bene
__________________ Il mio hobby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |