| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
il simulatore già lo stò usando e mi stò rendendo conto di quanto sia difficile ma ora stò volando indoor con un bilama wolf che è molto semplice e ho tanta voglia di provare con un qualcosa di più impegnativo e all'aria aperta, non chiedo di fare 3D ma solo di alzarlo da terra senza schiantarlo e poi leggo che c'è differenza da eli a eli e volevo sapere se experience 450 ha una buona stabilità sempre tenendo conto qualità prezzo .
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Aaaaaaa un'altra domanda qualcuno mi può spiegare come invertire i comandi del mio radiocomando simulatore rc flygt simulator ora ho a destra sali e scendi e a sx la rotazione penso sia modo 1 e vorrei trasformarlo in modo 2 così comincio a fare allenamento nello stesso modo del prossimo eli
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Claudio 63 KDS 450 SV King 2 MD 500 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Si lo penso anchio se avessi avuto piu esperienza sarei sicuramente riuscito almeno a farlo volare ho avuto troppa fretta! ma stasera sono andato a ordinare quello nuovo experience 450 x chè dopo aver visto come si muove quello del mio amico (1 volo stasera) penso questa volta di riuscirci non a volare ma almeno ad alzarmi da terra senza crash. sono 3 mesi che volo con un bilama e stò facendo allenamento col simulatore, Speriamo piano piano.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |