| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Ciao Vale hai visto che volo oggi ? l'ho tenuto sù x un bel 10 secondi , stò facendo passi da gigante col nuovo eli : Aaaaaaa il mio amico ha ancora problemi con la regolazione della movimentazione se qualcuno potesse aiutarlo prego mi contatti ! Si è appena iscritto anche lui ma è timido ! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: vigevano
|
ciao sei proprio un pappagallo volante ma con le pale rotte,non e vero che son timido!!! e che non sono abbituato a queste cose. aiutatemi ho bisogno consigli per regolazione pale,flaibar,piatto ciclico,insomma tuto quello che mi serve sapere per farlo volare senza problemi,ho comprato un xperiece 450s. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Comunque credo che sia un clone del Trex 450 e quindi ti conviene frequentare e porre le domande nella sezione http://www.baronerosso.it/forum/elim...l-s-ed-se.html Pazienza,trainingkit,disponibilità a leggere e a scrivere dettagliando e ringraziare sempre chi avrà la cortesia di aiutarvi... OKKIO A NON FARVI MALE !!! Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata Ultima modifica di baracca1 : 24 febbraio 09 alle ore 19:13 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Ciao a tutti ho un grosso ( spero di no!) problema,ho adesso un t-rex 450 ma ogni tanto cade da solo,mi spiego : stò volando e ad un certo punto dopo circa 1-2 minuti sembra spegnersi ripartendo quasi immediatamente,è solo che se sei basso si schianta al suolo. Non riesco a capire se il problema è meccanico o elettrico,ora la cosa strana è che al campo siamo in 2 ad avere lo stesso problema,se x caso a qualcuno gli fosse capitato ed è riuscito a risolvere il problema mi farebbe una grossa cortesia a darmi dei consigli, sono pronto a tutti i test da voi consigliati,ho già povato con la meccanica di coda ma senza risultati.Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentila da consigliarmi! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |