Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 09, 17:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Ely E Vento

Allora vengo al dunque...
dopo l'ennesima uscita infruttuosa all' aperto con il mio coassiale esky lama v4
all'apparente totale assenza di vento, non e' mai caduto e mai ha fatto cenno di farlo... ma non ritornava mai indietro....mi sono deciso a comprare un ely con rotore di coda...
deve avere le seguenti caratteristiche:
1) permettermi di imparare facilmente,
2) che stia dentro i 200 euro con la radio,
3) che abbia dei ricambi facili da trovare e a buon mercato
4) il punto piu' importante CHE VOLI DECENTEMENTE ALL'APERTO!!!!Cerco qualcosa che mi faccia divertire in esterno anche in presenza di un leggero venticello.....chiedo troppo????, a dimenticavo non so' se 4 o 6 canali........
avanti con i consigli.......
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 18:13   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...Ciao, se vuoi un consiglio spassionato con 200 euro che abbia le caratteristiche che richiedi non trovi nulla, io ho iniziato con un walkera con il rotore di coda(non ricordo il modello)comunque sono stati soldi buttati nel ce...o nonostante le varie pubblicità OTTIMO per iniziare!!purtroppo vale il detto chi più spende meno spende prenditi un modello serio un 450 se vuoi stare sul piccolo un classe 30 o un 50 e se possibile fatti seguire da qualcuno..io ne ho guadagnato in stress e nervoso in quanto con quei giocattoli li ho imparato in un'anno quello che con un classe 30 ho imparato in 2 giorni più una marea di soldi buttati via in ricambi e accessori...dai un'occhiata al mercatino e piuttosto prendi un usato se risparmi un pò qua e un pò la con 100-200 euro in più del budget che hai detto te la cavi ma hai in mano qualcosa di più con una radio che puoi usare con qualsiasi cosa...
spero di esserti stato di aiuto
Ciao
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 18:40   #3 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Con quel budget puoi prenderti il classico Classe 450 RTF.

Il problema è sempre il vento, dipende con quanto voli.

é sicuro che il 450 lo soffre tantissimo il vento anche la lieve brezza ti va ad influire negativamente sulle prestazioni, con vento "forte" non esci neanche di casa...

Comunque con quel budget potresti prenderti un Belt Cp, o il kds 450 e trovi di tutto e di più sul forum riguardo quei modelli
  Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 22:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2008
Residenza: Venezia
Messaggi: 581
Ci sono passato io,

e tutti quanti.
Facciamo tutti gli stessi errori, all'inizio. Semra un film visto 1000 volte.

QUOTO FREERIDE!

Con 200 euro non compri proprio nulla!

SE pensi chwe quest'hobbye ti possa piacere:
1 acquista una radio semplice ma buona, Futaba 6 canali per esempio, la userai anche in futuro con altri modelli.
2 acquista un buon ely "che sappia volare bene di suo".

Mi rendo conto che la spesa potrebbe essere più che doppia ma, se non sei tagliato per gli elicotteri (ma hai provato con cose serie) vendi tutto e perdi qualche 50ina di euro.

Se comperi una cacata, non saprai mai se sei tu l'imbranato o il tuo ely, e butti tutto nella spazzatura...rimettendoci sicuramente di più.

NOTA, perchè tu possa "divertirti" dovrai avere pazienza... hai scelto un hobbye cazzuto.

Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per nuovo ely per volo outdoor con un pò di vento tomxxx Elimodellismo Principianti 31 24 luglio 08 22:42
volare a 60 km/h di vento! faustog Aeromodellismo Alianti 35 07 settembre 07 21:51
Vento da nord ! gallina Aeromodellismo Alianti 16 06 settembre 07 00:18
domandona lipo per ely ..& ely.... fedor60 Elimodellismo Motore Elettrico 0 21 giugno 07 20:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002