| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Parma
|
I siti online dove ho acquistato impressioni e pareri: ------------- WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ----------------- Sito italiano Pregi arla la tua lingua,ALTISSIMA assistenza al cliente anche telefonica e anche solo per INFORMAZIONI sul modellismo.Difetti:Tempi ECCESSIVI per la gestione degli ordini(pagato martedì mattina alle 8 con paypal,previo accordo telefonico del lunedì e spedizione effettuata giovedì),ERRORI di visualizzazione di alcune pagine del sito (vedi Honey Bee King 2 RTF),ERRORI di visualizzazione per chi usa Firefox di quasi tutto il sito. Conclusioni:se usate Internet Explorer e non avete praticità con il vostro ely,se non avete voglia di cimentarvi con una seconda lingua è il negozio che fa per voi,niente spese doganali,spedizioni tracciabili,tempi di consegna(non di gestione ordine)nella norma.Speriamo che migliori col tempo ![]() ------------- What's New Here? : AeroTronic Esky Spare Parts & Helicopters; Fast and reliable! --------------------- Sito Olandese (traduzione inglese) Pregi:Completa dotazione di modelli e di parti di ricambio,prezzi probabilmente più bassi d'europa,validissima alternativa ai siti italiani,nessuna tassa doganale (comprate in europa),dal pagamento ricevete il vostro pacco in 5 giorni. Difetti:non parla italiano. Conlcusioni:sito da prendere in seria considerazione per parti di ricambio senza incappare in spese impreviste e ad un prezzo conveniente (almeno in europa) ------------ Your Choice For ESky RC Helicopters and Accessories - RCHelicopterShop.com : ---------- Sito cinese (traduzione inglese) Pregi:prezzi più BASSI di sempre,assistenza via mail CELERE per discutere di dubbi,perplessità ed esigenze del cliente,ottima e vasta scelta di parti di ricambio,assistenza via mail estremamente celere per dubbi e perplessità,ha spedito dopo DUE ore dal pagamento. Difetti:non fa parte dell'Europa quindi entrano in gioco le tasse doganali.Non tratta materiale "Xtreme". Conclusioni:ho comprato qui il mio Honey Bee King 2,per accordi con la TNT(ho scelto la spedizione con corriere)ho dovuto farmi spedire tutte le batterie con un pacco a parte e con posta lenta,inoltre i corrieri sono MOLTO fiscali nelle tasse dognali quindi comprate fuori dall'europa ma SEMPRE con posta NORMALE!!Tempi di consegna corriere 3 giorni lavorativi,posta normale meno di 20 giorni d'attesa. ---------- Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ------------ Sito cinese (traduzione inglese) Pregi:anche qui prezzi molto bassi,ha in catalogo parti "Xtreme". Difetti:non ha una scelta di parti di ricambio vasta come "rchelicoptershop". Conlcusioni:l'ho provato convinto che fosse un sito americano (beata ignoranza) giusto per vedere come si comportassero oltreoceano per testarne i tempi di consegna e quantaltro,poi ho visto Hong Kong quando mi ha mandato il numero di tracciabilità del pacco (mi deve ancora arrivare). SITO INTERESSANTE MA NON TESTATO -------------------------- HeliPal.com ----------------------------- Sito cinese (traduzione inglese) Pregi:molto interessanti i "pack",pacchetti includenti varie parti di ricambio ulteriormente scontate,prezzi sempre molto bassi,SPESE DI SPEDIZIONE posta normale inferiore alla media dei siti concorrenti. Difetti:non tratta materiale Xtreme. Conclusioni:Sicuramente da provare!! Spero di poter essere stato utile!! Se qualcuno vuole agiungere qualcosa o muovere qualche osservazione sono pronto al confronto, spero di non aver offeso nessuno, non è mia intenzione! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
| aggiungo la mia RC4me, - voor SuperSkids, Walkera Dragonfly, ESKY HoneyBee / KING II helikopters en onderdelen Negozio olandese (vale quanto detto precedentemente, Niente Dogana) con un'ottima dotazione di ricambi per E-Sky e Walkera (compreso prodotti Xtreme) con prezzi BASSISSIMI (esempio Gear shaft B per Lama V3 EK1-0316 a 4.75 Euro). Rapida gestione dell'ordine, spese di spedizione molto ragionevoli e consegna rapida. Da questo negozio ho comprato: Gear shaft B + cuscinetti, Pale Xtreme, i nuovi motori Xtreme SE 180 ventilati e potenziati). Saluti, Paskoski Ultima modifica di Paskoski : 11 maggio 08 alle ore 13:01 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lipotech Si trova davvero di tutto!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2008
|
comunque come siti esistono anche RICAMBI per ELICOTTERI - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO e questo (che però mi pare sia dello stesso proprietario) ESky:: ModellismoDiscount.it io ho comprato qui due sciocchezze per vedere come va...il sito credo sia nuovo... RCModelMania pagato in paypal mi è arrivato in 24 ore e i prezzi sono in alcuni casi allineati in altri più bassi... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2008
|
mi sono scordato un pezzo ![]() comunque come siti esistono anche RICAMBI per ELICOTTERI - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO e questo (che però mi pare sia dello stesso proprietario) ESky:: ModellismoDiscount.it io ho comprato qui due sciocchezze per vedere come va...il sito credo sia nuovo... RCModelMania pagato in paypal mi è arrivato in 24 ore e i prezzi sono in alcuni casi allineati in altri più bassi... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |