Guarda la mia firma, Ho anche l'Hughes MD 500 Maxi coassiale, e ti posso confermare che l'unico coassiale che fin'ora non mi ha dato preoccupazioni durante voli esterni (Sempre in giornate con pochissimo vento) è il Blade CX2 upgradato solo con pale Xtreme, batteria Evo Lite Flight Power con 20C di scarica, e linck dei servi spostati al penultimo foro verso l'esterno delle squadrette. Guarda questo mio video:
Sto cercando le stesse informazioni in rete.
Sono un principiante di elicotteri con la sola esperienza del quadricottero 4ch. Ho un X-UFO Silverlit che modificato per bene adesso riesce a volare. Lo comando con una radio Graupner MC12 in 35Mhz.
Sto cercando le stesse informazioni in rete.
Sono un principiante di elicotteri con la sola esperienza del quadricottero 4ch. Ho un X-UFO Silverlit che modificato per bene adesso riesce a volare. Lo comando con una radio Graupner MC12 in 35Mhz.
Si confermo, é lo stesso Maxi coassiale. Sulla compatibilità della tua radio non posso risponderti, perchè io rispondo alle domande solo se ne sono assolutamente sicuro