| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao scusa ho dimenticato il link!!! mannaggia.... cmq 18 anni! 15 è perche questo nick lo uso da quando avevo 15 anni! ![]() ecco il link: 3000 Helicopter Outrunner Brushless RC Motor +30A ESC Y su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games scusate ancora |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
| Citazione:
__________________ walkera 22e...una bestia da domare ![]() http://www.scuoladelremo.it/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao ho trovato anche questo! 5000 Helicopter Outrunner Brushless RC Motor +30A ESC Y su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games stesso prezzo ma da 5000rpm! è migliore giusto? hanno lo stesso esc! ma è possibile che sia piu piccolo e piu leggero e abbia piu giri di quello da 3000?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso che se tu montassi il primo che hai postato con un pignone da 10 o 11, vai piú che bene. Io monto quello indicato da "greatfalcon46" (che é della esky da 3100 rpm/v e circa 40g di peso) con il pignone da 10, e vado alla grande (io peró ho un esky honey bee cp2, che é simile al 22e). Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ok allora prenderò quello da 3000rpm.... in teoria sono di piu di quello a spazzole no? quanti giri ha il motore a spazzole di serie? inoltre ho visto che il pignone nn posso montarlo quello originale perke è piu piccolo il mozzo del motore... dove posso trovarli i pignoni per il brushless? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per i pignoni devi vedere in giro su ebay, o in qualche negozio online ben fornito, nel mio caso il kit motore+esc comprendeva anche 5 pignoni da 10T. Se non li trovi fai un fischio che te ne do io un paio. ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |