| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Teramo
| un coassiale a lezione!
ad una lezione di analisi 2, siccome il il prof si ostina a spiegare anche se nessuno capisce ho deciso di vendicare tutti i pluribocciati come me! ho fatto decollare il lama v4 che ho da qualche mese...tipo settembre... e gli volavo attorno! gente ci siamo collassati dal ridere mentre il prof scappava per l'aula e io lo inseguivo con l'elicottero!! l'esilarante episodio si e concluso con una catastrofe! mi si sono toccate le pale perche non avevo montato l'inner shaft piu lungo e sono caduto a picco! quel maledetto del prof lo ha preso a calci e lo ha distrutto! pero mentre gli dava un calcio ho alzato il gas e si e spaventato! ahahah che ridere! vabbe 70euro buttati! la prossima volta lo faro con il king v2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
ma parli seriamente o stai scherzando? se dici scherzando...pure pure... ma se dici serio do erfettamente ragione a mongolfino! voi siete pericolosi con un biscotto plasmon in mano figurarsi con un coassiale a lezione! oddio! mi metti i brividi! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
E' uno scherzo, vero? Perchè se non lo è... ...beh, preparati a essere pluribocciato anche su questo forum... non oso pensare alla valanga di rispostacce che ti arriveranno nelle prossime ore(o forse no, magari scatterà la punizione dell'indifferenza). P.S. Se anche fosse un scherzo eviterei di scrivere certe cose. Nel forum e soprattutto fuori è pieno di bimbominkietti che troverebbero figa un'idea del genere e potrebbero emularti... Ciauuuuuu |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso |
ancora NON vi è chiara la dirrenza tra riderne a ricreazione o al bar e parlarne in un posto cosi' ampiamente frequentato e pubblico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! pur ammettendo che tutti noi abbiamo fatto delle enormi e perche' no divertenti caxxate da ragazzini e anche piu' su di eta'. cio' detto, senza rancore personale, segnalo affinche' venga cancellato tutto il thread |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Teramo
|
scusa ma che fa?sei geloso?ti hanno mai bocciato 3volte di fila senza motivo?a gli altri chiede le disequazioni di bernoulli e a me le cose impossibili!!!! peccato che mi ha fatto blade strike senno glielo tiravo in testa! cosi mi faceva l'esame l'assistente di laboratorio! almeno lui e inparziale! e poi se io il lama v4 lo muovo come se fosse un prolungamento della mia mano che problema c'e? basta che non gli faccio male! se tu non ne sei capace...ma comunque ti immagini la scena? ahahahaha |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() Citazione:
ma come ti permetti? l'hai mai visto lui a portare l'aereo? allo statti zitto! nabbo ignorante! e per la cronaca si mi immagino la scena ma non rido perche se ci stavo io al posto del prof ora boccerei tutti quanti a tutti gli esami x 2 anni di fila! cosi vedi! altro che bernoulli! | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |