| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2009
| Impossibile imparare senza un aiuto concreto!
Un principiante non puo' farcela da solo. Durante le festivita' natalizie, preso da una leggera passione per gli elicotteri, sono andato su Internet ed ho acquistato un LAMA V3. La persona (molto gentile) dopo una rapida "intervista" per capire se ero principiante, se avevo nozioni ecc... mi suggerisce il LAMA V3 proprio per la sua semplicita' e maneggevolezza. Una volta aperto l'incase mi trovo di fronte alla mia piccola creatura. Prendo le istruzioni, carico la batteria e dopo qualche ora provo. DISASTRO. Ho dedotto che e' praticamente impossibile imparare ad usare un LAMA V3 senza una persona fisica che ti spieghi le cose. Inoltre io non ho nemmeno un Pc (uso Mac) e non posso nemmeno fare le simulazioni con il dvd. Per chi come me e' assolutamente "vergine" ci sono troppe terminologie da sapere (anche leggendo i forum), l'apparecchio e' troppo delicato. Credo di aver buttato via i soldi, e chiedo un forte aiuto CONCRETO da parte di qualcuno. Aggiungo che e' pericoloso per uno che non sa come maneggiarlo. Ho appreso solo dopo leggendo su internet di PRIMA accendere il telecomando, poi attaccare la batteria proprio perche' lui reagisca SOLO dal comando principale e non da interferenze... e che il processo per spegnerlo e' l'inverso. MA COME FAI A SAPERE QUESTE COSE SE NESSUNO TE LE DICE E SE NON TI DOCUMENTI? Morale: Sarebbe una figata... ma non e' roba per tutti. Allo stato attuale credo anche di averlo rotto (senza averlo mai provato ad alzare di manco mezzo centimetro). Non ha preso colpi... ma da oggi gira solamente la pala di sopra e non piu' quella di sotto. Ho notato che le pale di sotto non girano perche' tocca leggermente una vite... MA PERCHE' TOCCA? Troppo delicato ragazzi. QUALCUNO MI VENGA IN SOCCORSO. Ho bisogno di un tutor personalizzato! Grazie amici... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||||||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
C'è il manuale d'istruzioni e quelle informazioni da te descritte son tutte riportate. Citazione:
Citazione:
Io non so cosa stia succedendo in questa sezione (principianti) da un mese a questa parte, davvero. Per me Siamo al delirio. ![]()
__________________ ![]() | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Vorrei aggiungere una cosa, prima di togliermi dalle scatole. Ti sei registrato oggi... Parli quasi solo di settaggi e pericolo... Dopo tutto quello che è successo ieri (pericolo coassiali) e anche in altri topic di questo forum... Mi spiace dirlo ma il tuo tentativo di crearti un secondo account e far finta di essere un principiante è miseramente fallito.
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto mi riguarda, da oggi in poi risponderò solo ai pvt (di amici ne ho tantissimi qui) e nei topic solo se verrò direttamente interpellato. Non interverrò più in nessun'altra discussione in questa sezione (principianti). Un saluto ragazzi. E buoni voli.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
@ memedesimo: i moderatori lo possono fare di default e fidati che senza fare un attacco informatico al forum, lo si può fare con pochi mezzi a disposizione. Chiudo anch'io | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() NOOO CODER!!! Che succede?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
Citazione:
comunque perche non rispondi piu??? cap-alex!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |