| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Nessuno: "coassiale" sta ad "esterno" come "moglie" sta ad "amante": mai insieme Scherzi a parte, se sei in zona non ventosa l'esterno è come l'interno e ci puoi andare ma se hai anche un po' di brezza non ce la fanno...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Adesso però mi aspetto la risposta di coloro che sono convinti che invece un coassiale va benissimo all'esterno ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
dove vado io fortunatamente non e' che ci sia vento salvo rare eccezzioni... considera che sono tre giorni di seguito che vado a volare se cosi' si puo' dire con un mini modellino di aereo della silver a piu' di quaranta metri di altezza curvando perfettamente sia a destra che a sinistra senza il minimo problema... capisco che il coassiale sia nato per l'indoor...ma possibile che non ce ne sia uno meglio di un altro che si possa adattare? |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
1. albero extreme che distanzia maggiormente i due rotori 2. squadrette dei servi allungate per aumentare l'escursione del piatto e dargli più passo in modo da contrastare un po' la brezza. Sono necessarie entrambe, senza la 2 continui a scontrare flybar e pale inferiori e senza la 2 non riesce ad andare controvento.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
io ho fatto tutte le possibili modifiche al mio comanche per svolazzarci fuori casa: pale xtreme e inner xtreme, và leggermente meglio ma avoglia a dargli di ciclico come dice coder..se becchi un cenno di venticello se ne va dove vuole
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Sospeso |
io avevo un walkera 5#8 e all'esterno volava tranquillamente ..... ma non a Genova!! ![]() Ieri, in un attimo di tempo che il vento aveva mollato, ho fatto un voletto sulla spiaggia con il nuovo coassiale XFire CX (ricordi Alex, quello che portavo in galleria Mazzini), ..... a salire tutto OK, il problema è stato scendere, ora che sono abituato a elicotteri con passo variabile ![]() in 30 secondi sono salito a una ventina di metri e poi 3 minuti per scendere .... che fatica...... anche perchè si era alzata un po di arietta!!!! ![]() ElyTeo |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |