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Vecchio 02 febbraio 09, 16:02   #21 (permalink)  Top
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Ciao, dato che si parla del tubo di coda del 450, vi chiedo: per mettere in tensione la cinghia di trasmissione devo agire tirando il tubo fuori dal telaio o lavorando sul blocco rotore di coda?

Grazie e ciao
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 16:06   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Ciao, dato che si parla del tubo di coda del 450, vi chiedo: per mettere in tensione la cinghia di trasmissione devo agire tirando il tubo fuori dal telaio o lavorando sul blocco rotore di coda?

Grazie e ciao
La prima che hai detto. Blocchi il rotore di coda finchè entra, poi infili il tubo, sistemi la cinghia attorno alla puleggia, tiri il tubo (non troppo) e lo blocchi.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 16:09   #23 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-12-2008
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
La prima che hai detto. Blocchi il rotore di coda finchè entra, poi infili il tubo, sistemi la cinghia attorno alla puleggia, tiri il tubo (non troppo) e lo blocchi.

Perfetto... grazie!
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 12:00   #24 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-11-2008
Residenza: portoferraio
Messaggi: 11
cinghia

Risolto il problema con il blocco in metallo e tubo in carbonio.Grazie a tutti.
artur non è collegato   Rispondi citando
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