Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 09, 14:21   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Bravo: vieni ad aprire un campo a Genova?
Se no, evita pure di urlare utopie e discuti del mondo reale.
Caro amico,
sono perfettamente conscio che nel vostro liguaggio moderno scrivere in maiuscolo vuol dire Urlare, ma nel mio vuol dire anche mettere in evidenza perchè scrivere non è parlare.

Non oso immaginare che in liguria non ci siano gruppi, sono consapevole che nella tua regione esistono difficoltà di spazio ma chi cerca trova.
Certo che se si vuole il campo sotto casa le cose cambiano, io per andare a volare sono arrivato a fare 35 Km vuoi dirmi che in un cercio di 40 Km di diametro mettendo genova tangente al cerchio di spazio se ne trova.
Mi dispiace non poter venire a vivere in ligura ma ti assicuro che se venissi li il campo te lo formo Io ma poi credo di non sbagliare sul fatto che non approveresti il regolamento perchè le regole di questi tempi non piacciono a nessuno.
Buona Domenica
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 09, 14:22   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
questi due meriterebbero di essere affettatti due dementi di prima categoria non li considero neppure elimodellisti ma ignoranti
Dai tempo al tempo che prima o poi capita ..............
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 09, 08:38   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
sicurezza

Comunque approvo quello che dice Icondello sui video:certi video,visti da un profano,danno una falsa sensazione del pericolo e sono diseducativi circa la reale dimensione del pericolo.Quel video del 600 in overing rovescio sopra la testa è agghiacciante,da parte mia nel mio club nessuno azzarda certe cose,ma se ci fosse chi lo fa state tranquilii che smette subito!
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 09, 12:26   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Comunque approvo quello che dice Icondello sui video:certi video,visti da un profano,danno una falsa sensazione del pericolo e sono diseducativi circa la reale dimensione del pericolo.Quel video del 600 in overing rovescio sopra la testa è agghiacciante,da parte mia nel mio club nessuno azzarda certe cose,ma se ci fosse chi lo fa state tranquilii che smette subito!
Grazie

è piacevole sapere che non sono il solo a pensarla così.
So che sono provvedimenti impopolari ma qualcuno dovrebbe mettere fine a questo scempio e regolamentare tutto il sistema.
Il problema è che in tutti gli ambienti c vogliono i morti per far pensare la gente, mai fare prevenzione... esempio Dopo la morte di Toivonen hanno rivisto il regolamento ed abolito il Gruppo B dei Rally, Ratzenberger e Senna piu barrichello che vola sugli spalti e di seguito montecarlo per rivedere la struttura delle F 1 ed aumentare la sicurezza.
Ora mi domando dobbiamo aspettare anche noi i nostri morti per finire sul giornale e regolamentare tutto? La mia u nica pura è che in quel caso anzichè regolamentare proibiranno il tutto perchè continuiamo ad essere considerati BAMBINI CHE GIOCANO
Prima che sia troppo tardi facciamo qualche cosa nell'interesse del nostro Hobby della nostra passione, dello Sport e per il rispetto della Vista stessa.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 09, 16:26   #335 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Certo, perchè il modellismo per noi è un gioco, non è un lavoro.

Con tutto quello che costa ci mancherebbe che non lo vogliate definire gioco o passatempo.


Non è come guidare un Kart che è un investimento per il futuro e potresti diventare pilota, questo è un gioco, ve lo volete fissare nella coccia?

Chi è contrario esponga subito la sua idea, io ho un t-rex 600ELETTRICO e c GIOCO la mattina e il pomeriggio!

non lo tengo come soprammobile o l' ho preso per bellezza, è un modello radiocomandato, decollo e gioco, scusami ma cosa ci dovrei fare secondo te?


Io vado al mare, accendo la radio, il modello e decollo, e qui inizia il il divertimento stop, poi atterro e torno a casa fine non c'è altro da fare.

A casa ogni tanto do una controllatina, carico le lipo e si riscende al mare
 
Vecchio 19 gennaio 09, 20:58   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Andiamo a Scuola di Modellismo

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
1) Certo, perchè il modellismo per noi è un gioco, non è un lavoro.

2) Con tutto quello che costa ci mancherebbe che non lo vogliate definire gioco o passatempo.

3) Non è come guidare un Kart che è un investimento per il futuro e potresti diventare pilota, questo è un gioco, ve lo volete fissare nella coccia?

4) Chi è contrario esponga subito la sua idea, io ho un t-rex 600ELETTRICO e c GIOCO la mattina e il pomeriggio!

5) non lo tengo come soprammobile o l' ho preso per bellezza, è un modello radiocomandato, decollo e gioco, scusami ma cosa ci dovrei fare secondo te?


6) Io vado al mare, accendo la radio, il modello e decollo, e qui inizia il il divertimento stop, poi atterro e torno a casa fine non c'è altro da fare.

7) A casa ogni tanto do una controllatina, carico le lipo e si riscende al mare
Caro Amico,
provo a risponderti punto per punto:

1) Dovresti definire meglio chi sono NOI, perchè mi sembra un po esagerato accomunare tutti al tuo pensiero magari ci sono altri che la pensano diversamente da te. Tant per farti chiarezza ci sono persone (e non sono IO) che fortunatamente con il modellismo ci lavorano e ci vivono quindi già al primo punto non ci siamo

2) Tutti gli Hobby costano, ma trovo riduttivo considerare l'aeromodellismo solamente un passatempo oppure un gioco, Sono 33 anni che faccio modellismo, se ti documenti un po scoprirai anche chi sono e cosa ho fatto in passato e cosa sto facendo adesso, ma in primo luogo uno sport che si pratica all'area aperta, un mezzo di aggregazzione, la possibilità di travasare le proprie esperienze con gli altri, l'accrescimento individuale e collettivo sia dal punto di vista umano che professionale, etc etc. Quindi credo che il termine passa tempo non sia proprio opportuno (e sono 2)

3) Sbagliato!!!! allora tutti quei piloti che ogni anno sacrificano il loro tempo libero per allenarsi e poi rappresentare il nostro Paese ai Campionati Italiani - Europei e Mondiali chi sono, o forse non sai che questo gioco come lo chiami tu arriva fino a gare mondiali, quindi chi forse si deve mettere nella testa che cosa è il modellismo non siamo NOI ma TU e tutti quelli che la pensano come te.

4) IO sono uno di quelli e spero di leggere tante altre risposte, non discuto sul tuo mezzo ma sul fatto che mi domando se ci giochi al mattino ed il pomeriggio quando vai a scuola / lavorare di notte? ...... (senza parole)

5) Nessuno di noi AEROMODELLISTI teniamo i nostri modelli come soprammobili, ma quando si va a volare non si và a far vedere quanto siamo bravi e quanto siamo belli ma solitamente si fa un Task Flight. Ti faccio un esempio: quando volavo con il modello acrobatico in volo vincolato circolare andavo in pista per allenarmi allo scopo di migliore le mie capacità di controllo del modello nelle figure acrobatiche, oggi volo con gli alianti e lo scopo è quello di volare il piu a lungo possibile con un solo traino. Poi ci sono le gare dove ci si confronta con gli altri piloti e come già detto prima si fa esperienza, tu cosa fai fai volare il tuo elicottero come un elicottero oppure come una zanzara senza ne capo ne coda, ti alleni per fare delle figure acrobatiche, fai volare il modello come un elicottero reale secondo quelle che sono le regole del volo oppure a casaccio...

6) Qui le dolenti note, vai al mare, quindi non in un campo autorizzato, dove ci possono essere bambini che giocano, anziani che passeggiano etc etc, accendi la radio e voli ti diverti e poi torni a casa, ma hai mai pensato cosa potrebbe succedere se mentre ti stai divertendo un bambino scappa dal controllo dei genitori ed attratto dal tuo gioco corre verso l'elicottero e gli finisce addosso..... ti assicuro che una scena del genere l'ho vista quasi accadere durante una manifestazione e per fortuna che ho fermato il bambino in tempo altrimenti oggi il pilota di qull'elicottero il presidente del campo, il direttore della manifestazione ma soprattutto i genitori di quel bambino avrebbero un dolore / rimorso così grande che tutti i soldi di questo mondo non basterebbero a colmare il vuoto. Pensa anche a cosa potrebbe accadere se per caso un altro sprovveduto come te dietro una fila di cabine da spiaggia un altro accende la radio anche lui che per puro caso ha la tua stessa frequenza ed il tuo elicottero imazzisce..... ora non mi dire che usi la 2.6 GHz perchè se non esiste una legge che ti impedisce di volare ove ti pare e senza nessuna attestazione che certifichi la tua idoneità al pilotaggio, esiste una legge dello stato che proibisce l'utilizzo delle apparecchiature sui 2.4 GHz quindi sei passibile di denunci PENALE. Potrei andare a avanti fino alla nausea che devo dire mi è venuta leggendo il tuo post ma mi fermo qui spero che altri specialmenti piloti di elicotteri professionisti continui nel discorso.

7) Ogni Tanto!!, Siamo al mare hai mai sentito parlare di nebbie saline e relaiva corrosione dei metalli a causa di questo, sopra tutto al mare la verifica deve essere fatta periodicamente perchè un cedimento strutturale in partcolar modo nel caso di meccanica sollecitata come quella di un elicottero rende la macchina pericolosissima.

In conclusione credo che tu debba rivedere il tua atteggiamento e mettere da parte l'egoismo che ti contraddistinge cercando di considerare l'aeromodellismo qualcosa di piu grande di un semplice Gioco o Passatempo almeno per rispetto di tutti coloro che grazie ai loro sforzi hanno portato questo hobby dove è adesso dal punto di visto tecnologico e associativo.
Ti saluto cordialmente
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 09, 21:51   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Che non sia un lavoro e' da dimostreare, almeno per alcuni.
C'e' chi di modellismo ci vive (i commercianti), che di modlelismo ci impegna parte dalla propria vita (chi gestisce un campo, chi fa gare etc), quindi parla per la tua esperienza e non per quella altrui, per favore

Nella coccia sarebbe bene te lo fissassi tu! Io ho corso in macchina per 10 anni (Campionati Italiani Rally e Salita), senza mai pensare di fare un investimento, ma per il semplice gusto di farlo, come faccio con gli aeromodelli e come ho fatto con gli alianti 1:1 (mai pensato di diventare pilota di professione...)

Inoltre alcuni di noi (e ce ne sono almento due che conosco personalmente che sono anche utenti del BR) hanno trasformato la lora passione (gioco come la definisci tu) in una attivita' retribuita (con tanto di busta paga) proprio con mansioni di Pilota... quindi....

Ragazzino... prima di sparare sentenze e di andare a volare faresti bene a preoccuparti di di svolgere un'attivita' ben piu'importante

ACCENDERE IL CERVELLO

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Certo, perchè il modellismo per noi è un gioco, non è un lavoro.

Con tutto quello che costa ci mancherebbe che non lo vogliate definire gioco o passatempo.


Non è come guidare un Kart che è un investimento per il futuro e potresti diventare pilota, questo è un gioco, ve lo volete fissare nella coccia?

Chi è contrario esponga subito la sua idea, io ho un t-rex 600ELETTRICO e c GIOCO la mattina e il pomeriggio!

non lo tengo come soprammobile o l' ho preso per bellezza, è un modello radiocomandato, decollo e gioco, scusami ma cosa ci dovrei fare secondo te?


Io vado al mare, accendo la radio, il modello e decollo, e qui inizia il il divertimento stop, poi atterro e torno a casa fine non c'è altro da fare.

A casa ogni tanto do una controllatina, carico le lipo e si riscende al mare
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 07:45   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
sicurezza

Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Caro Amico,
provo a risponderti punto per punto:

1) Dovresti definire meglio chi sono NOI, perchè mi sembra un po esagerato accomunare tutti al tuo pensiero magari ci sono altri che la pensano diversamente da te. Tant per farti chiarezza ci sono persone (e non sono IO) che fortunatamente con il modellismo ci lavorano e ci vivono quindi già al primo punto non ci siamo

2) Tutti gli Hobby costano, ma trovo riduttivo considerare l'aeromodellismo solamente un passatempo oppure un gioco, Sono 33 anni che faccio modellismo, se ti documenti un po scoprirai anche chi sono e cosa ho fatto in passato e cosa sto facendo adesso, ma in primo luogo uno sport che si pratica all'area aperta, un mezzo di aggregazzione, la possibilità di travasare le proprie esperienze con gli altri, l'accrescimento individuale e collettivo sia dal punto di vista umano che professionale, etc etc. Quindi credo che il termine passa tempo non sia proprio opportuno (e sono 2)

3) Sbagliato!!!! allora tutti quei piloti che ogni anno sacrificano il loro tempo libero per allenarsi e poi rappresentare il nostro Paese ai Campionati Italiani - Europei e Mondiali chi sono, o forse non sai che questo gioco come lo chiami tu arriva fino a gare mondiali, quindi chi forse si deve mettere nella testa che cosa è il modellismo non siamo NOI ma TU e tutti quelli che la pensano come te.

4) IO sono uno di quelli e spero di leggere tante altre risposte, non discuto sul tuo mezzo ma sul fatto che mi domando se ci giochi al mattino ed il pomeriggio quando vai a scuola / lavorare di notte? ...... (senza parole)

5) Nessuno di noi AEROMODELLISTI teniamo i nostri modelli come soprammobili, ma quando si va a volare non si và a far vedere quanto siamo bravi e quanto siamo belli ma solitamente si fa un Task Flight. Ti faccio un esempio: quando volavo con il modello acrobatico in volo vincolato circolare andavo in pista per allenarmi allo scopo di migliore le mie capacità di controllo del modello nelle figure acrobatiche, oggi volo con gli alianti e lo scopo è quello di volare il piu a lungo possibile con un solo traino. Poi ci sono le gare dove ci si confronta con gli altri piloti e come già detto prima si fa esperienza, tu cosa fai fai volare il tuo elicottero come un elicottero oppure come una zanzara senza ne capo ne coda, ti alleni per fare delle figure acrobatiche, fai volare il modello come un elicottero reale secondo quelle che sono le regole del volo oppure a casaccio...

6) Qui le dolenti note, vai al mare, quindi non in un campo autorizzato, dove ci possono essere bambini che giocano, anziani che passeggiano etc etc, accendi la radio e voli ti diverti e poi torni a casa, ma hai mai pensato cosa potrebbe succedere se mentre ti stai divertendo un bambino scappa dal controllo dei genitori ed attratto dal tuo gioco corre verso l'elicottero e gli finisce addosso..... ti assicuro che una scena del genere l'ho vista quasi accadere durante una manifestazione e per fortuna che ho fermato il bambino in tempo altrimenti oggi il pilota di qull'elicottero il presidente del campo, il direttore della manifestazione ma soprattutto i genitori di quel bambino avrebbero un dolore / rimorso così grande che tutti i soldi di questo mondo non basterebbero a colmare il vuoto. Pensa anche a cosa potrebbe accadere se per caso un altro sprovveduto come te dietro una fila di cabine da spiaggia un altro accende la radio anche lui che per puro caso ha la tua stessa frequenza ed il tuo elicottero imazzisce..... ora non mi dire che usi la 2.6 GHz perchè se non esiste una legge che ti impedisce di volare ove ti pare e senza nessuna attestazione che certifichi la tua idoneità al pilotaggio, esiste una legge dello stato che proibisce l'utilizzo delle apparecchiature sui 2.4 GHz quindi sei passibile di denunci PENALE. Potrei andare a avanti fino alla nausea che devo dire mi è venuta leggendo il tuo post ma mi fermo qui spero che altri specialmenti piloti di elicotteri professionisti continui nel discorso.

7) Ogni Tanto!!, Siamo al mare hai mai sentito parlare di nebbie saline e relaiva corrosione dei metalli a causa di questo, sopra tutto al mare la verifica deve essere fatta periodicamente perchè un cedimento strutturale in partcolar modo nel caso di meccanica sollecitata come quella di un elicottero rende la macchina pericolosissima.

In conclusione credo che tu debba rivedere il tua atteggiamento e mettere da parte l'egoismo che ti contraddistinge cercando di considerare l'aeromodellismo qualcosa di piu grande di un semplice Gioco o Passatempo almeno per rispetto di tutti coloro che grazie ai loro sforzi hanno portato questo hobby dove è adesso dal punto di visto tecnologico e associativo.
Ti saluto cordialmente


quotato al 1000x1000,prova a farglielo capire tu,io ed altri non ci siamo riusciti..................
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 07:59   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Caro Amico,
provo a risponderti punto per punto:

1) Dovresti definire meglio chi sono NOI, perchè mi sembra un po esagerato accomunare tutti al tuo pensiero magari ci sono altri che la pensano diversamente da te. Tant per farti chiarezza ci sono persone (e non sono IO) che fortunatamente con il modellismo ci lavorano e ci vivono quindi già al primo punto non ci siamo

2) Tutti gli Hobby costano, ma trovo riduttivo considerare l'aeromodellismo solamente un passatempo oppure un gioco, Sono 33 anni che faccio modellismo, se ti documenti un po scoprirai anche chi sono e cosa ho fatto in passato e cosa sto facendo adesso, ma in primo luogo uno sport che si pratica all'area aperta, un mezzo di aggregazzione, la possibilità di travasare le proprie esperienze con gli altri, l'accrescimento individuale e collettivo sia dal punto di vista umano che professionale, etc etc. Quindi credo che il termine passa tempo non sia proprio opportuno (e sono 2)

3) Sbagliato!!!! allora tutti quei piloti che ogni anno sacrificano il loro tempo libero per allenarsi e poi rappresentare il nostro Paese ai Campionati Italiani - Europei e Mondiali chi sono, o forse non sai che questo gioco come lo chiami tu arriva fino a gare mondiali, quindi chi forse si deve mettere nella testa che cosa è il modellismo non siamo NOI ma TU e tutti quelli che la pensano come te.

4) IO sono uno di quelli e spero di leggere tante altre risposte, non discuto sul tuo mezzo ma sul fatto che mi domando se ci giochi al mattino ed il pomeriggio quando vai a scuola / lavorare di notte? ...... (senza parole)

5) Nessuno di noi AEROMODELLISTI teniamo i nostri modelli come soprammobili, ma quando si va a volare non si và a far vedere quanto siamo bravi e quanto siamo belli ma solitamente si fa un Task Flight. Ti faccio un esempio: quando volavo con il modello acrobatico in volo vincolato circolare andavo in pista per allenarmi allo scopo di migliore le mie capacità di controllo del modello nelle figure acrobatiche, oggi volo con gli alianti e lo scopo è quello di volare il piu a lungo possibile con un solo traino. Poi ci sono le gare dove ci si confronta con gli altri piloti e come già detto prima si fa esperienza, tu cosa fai fai volare il tuo elicottero come un elicottero oppure come una zanzara senza ne capo ne coda, ti alleni per fare delle figure acrobatiche, fai volare il modello come un elicottero reale secondo quelle che sono le regole del volo oppure a casaccio...

6) Qui le dolenti note, vai al mare, quindi non in un campo autorizzato, dove ci possono essere bambini che giocano, anziani che passeggiano etc etc, accendi la radio e voli ti diverti e poi torni a casa, ma hai mai pensato cosa potrebbe succedere se mentre ti stai divertendo un bambino scappa dal controllo dei genitori ed attratto dal tuo gioco corre verso l'elicottero e gli finisce addosso..... ti assicuro che una scena del genere l'ho vista quasi accadere durante una manifestazione e per fortuna che ho fermato il bambino in tempo altrimenti oggi il pilota di qull'elicottero il presidente del campo, il direttore della manifestazione ma soprattutto i genitori di quel bambino avrebbero un dolore / rimorso così grande che tutti i soldi di questo mondo non basterebbero a colmare il vuoto. Pensa anche a cosa potrebbe accadere se per caso un altro sprovveduto come te dietro una fila di cabine da spiaggia un altro accende la radio anche lui che per puro caso ha la tua stessa frequenza ed il tuo elicottero imazzisce..... ora non mi dire che usi la 2.6 GHz perchè se non esiste una legge che ti impedisce di volare ove ti pare e senza nessuna attestazione che certifichi la tua idoneità al pilotaggio, esiste una legge dello stato che proibisce l'utilizzo delle apparecchiature sui 2.4 GHz quindi sei passibile di denunci PENALE. Potrei andare a avanti fino alla nausea che devo dire mi è venuta leggendo il tuo post ma mi fermo qui spero che altri specialmenti piloti di elicotteri professionisti continui nel discorso.

7) Ogni Tanto!!, Siamo al mare hai mai sentito parlare di nebbie saline e relaiva corrosione dei metalli a causa di questo, sopra tutto al mare la verifica deve essere fatta periodicamente perchè un cedimento strutturale in partcolar modo nel caso di meccanica sollecitata come quella di un elicottero rende la macchina pericolosissima.

In conclusione credo che tu debba rivedere il tua atteggiamento e mettere da parte l'egoismo che ti contraddistinge cercando di considerare l'aeromodellismo qualcosa di piu grande di un semplice Gioco o Passatempo almeno per rispetto di tutti coloro che grazie ai loro sforzi hanno portato questo hobby dove è adesso dal punto di visto tecnologico e associativo.
Ti saluto cordialmente
Condivido i tuoi punti di vista ma cerca di esporre le tue opinioni in una forma un pò meno "quadratica"
Il ragazzo muove i primi passi e oltre che corretto nei suoi errori và anche guidato perchè la tua trentennale esperienza è importantissima per lui.
Emidio non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 08:24   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Condivido i tuoi punti di vista ma cerca di esporre le tue opinioni in una forma un pò meno "quadratica"
Il ragazzo muove i primi passi e oltre che corretto nei suoi errori và anche guidato perchè la tua trentennale esperienza è importantissima per lui.
E no caro Emidio, le opinioni di lcondello sono esposte nella forma giusta e non quadratica e soprattutto con la massima educazione!!! E il cervello di qualcuno che e' quadratico e non provare nemmeno a difenderlo vista la sua giovane eta' e la sua inesperienza ....gli faresti solo del male. CERTE COSE LE DEVE CAPIRE PRIMA O POI !!!! Meglio prima visti i rischi che tutti conosciamo.....e chi chiama questo hobby "GIOCO" dimostra purtroppo di non conoscere o ignorare tali rischi.......

QUOTO LCONDELLO AL 1000x1000

Ciao

Enrico
enriconnection non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
storia di un podio pacittone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 26 maggio 08 13:20
storia dell'aeromodellismo aspirine Aeromodellismo Principianti 4 17 dicembre 07 00:20
ma come funziona la storia? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 5 24 giugno 06 20:30
bella storia...... siuuu CNC e Stampanti 3D 4 26 gennaio 06 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002