Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 08, 00:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
info su servi

Ciao ragazzi sono nuovo e possiedo una radio Futaba 12fg ma ancora devo comprare tutto, volevo chiedere una info su dei servi, volendo acquistare a breve un'heli voi sapreste dirmi se i servi futaba S3004 o S3151 potrebbero tornarmi utili?
Inoltre per un'heli la radio dev'essere in mode 1 o in mode 2?
Volendo comprare un heli voi come inizio cosa mi consigliereste? Un'heli stabile magari nella media non un giocattolino ma neanche da spendere un capitale e nell'eventualità conviene comprare di seconda mano per risparmiare qualche euro?
Grazie a tutti voi.
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 00:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo e possiedo una radio Futaba 12fg ma ancora devo comprare tutto, volevo chiedere una info su dei servi, volendo acquistare a breve un'heli voi sapreste dirmi se i servi futaba S3004 o S3151 potrebbero tornarmi utili?
Inoltre per un'heli la radio dev'essere in mode 1 o in mode 2?
Volendo comprare un heli voi come inizio cosa mi consigliereste? Un'heli stabile magari nella media non un giocattolino ma neanche da spendere un capitale e nell'eventualità conviene comprare di seconda mano per risparmiare qualche euro?
Grazie a tutti voi.
i servi possono andare bene per impare, non oltre al classe 50. ti consiglio modo 2 generalmente la magior parte vola cosi. ti consiglio di trovare prima un campo dove volano, e dove tu dovrai andare a volare almeno le prime volte. Per l' ely ti consiglio o raptor 50 un pò vecchio ma costa poco anche come gestione e vola bene altrimenti t-rex 600nitro e domani se ti stufi lo vendi sempre.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 00:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
ok ti ringrazio molto
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 00:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
secondo te un t rex 600 nitro quanto lo dovrei pagare e lo posso prendere magari pronto al volo di seconda mano? Che mi consigli grazie
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 21:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
secondo te un t rex 600 nitro quanto lo dovrei pagare e lo posso prendere magari pronto al volo di seconda mano? Che mi consigli grazie
Io consiglierei un bel Ely-Q Vision...costa poco e vola bene ... in quanto al pilotaggio visto che sei di Torino ti suggerisco di volare in mode 3..dalle nostre parti e' in maggioranza.

Ciao.
Mikele.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 01:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
info

Sinceramente mi hanno detto di volare in mode 2 quando sarà comunque al momenteo per quanto riguarda l'eventuale modello da comprare c'è la confusione più totale chi dice una cosa e chi ne dice un'altra azz confuso. Comunque grazie a tutti
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 10:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Sinceramente mi hanno detto di volare in mode 2 quando sarà comunque al momenteo per quanto riguarda l'eventuale modello da comprare c'è la confusione più totale chi dice una cosa e chi ne dice un'altra azz confuso. Comunque grazie a tutti
non volare in modo 3 ci volano solo a torino. Pre l' ely scegli quello che vuoi ma guarda il mercato, altrimenti un domani ti marcisce in casa.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 10:06   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
secondo te un t rex 600 nitro quanto lo dovrei pagare e lo posso prendere magari pronto al volo di seconda mano? Che mi consigli grazie
il prezzo lo fa le condizioni dell' ely, e tutto quello che monta se è di qualità o no.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 10:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
scusa....ma mi sembri molto confuso.....hai una radio(che penzo tu possa cambiargli il mode....dato che non hai deciso ancora quello)....domandi se i servi vanno bene....non sapendo ancora che modello vuoi prendere....vuoi partire o almeno telo hanno consigliato ...con un classe 50....praticamente secondo me sbagli tutto!intanto comprati un bel simulatore...poi vai al più
vicino campo di volo(se metti un post ne trovi di amici disposti ad aiutarti qui sul forum)....e fatti consigliare......ciao...e buone fine e buonissimo principio
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 10:44   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 147
Quoto in pieno quanto detto da pessottino, Inizia con un bel simulatore utilissimo per iniziare a prendere dimestichezza con tutti i comandi di un'ely e fatti un giro in qualche campo volo, si impara tantissimo!!!

Riguardo all'ely da prendere.....beh devi vedere tu quanto sei disposto a spendere, l'unico consiglio che mi sento di dare è di prendere un modello affidabile che non dia problemi e con ricambi facilmente reperibili.

Buone Feste!!!
dinodog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info servi T-rex Luca.romano Elimodellismo Principianti 9 07 febbraio 08 08:14
info sui servi marcus6911 Radiocomandi 2 13 novembre 07 18:53
Info Servi odla64 Elimodellismo Principianti 10 19 aprile 06 21:49
Servi info hyper Aeromodellismo Principianti 1 19 aprile 04 18:15
info servi karce Radiocomandi 1 05 novembre 03 14:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002