| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Comunque... Ti vorrei Chiedere una cosa... Secondo te... è possibile che con 86 mi dà Un Lama V4 + Simulatore di Volo? Che costa 45 Euro? e come se pagassi l'elicottero a 30 .... E Un'altra cosa... è buono che vola per 15 Minuti... e si carica in 60 Min? Rix.. Grazie.. xD |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ti ho detto fidati ![]() Se l'abbiam comprato almeno in 20 persone da lui, un qualcosa di buono ci sarà no ? Suvvia... Poi, il sim in dotazione è FMS, che è grratuito... Poi ancora, scordati i 15 minuti di volo. Vola per appena 10 minuti a fronte di un tempo di ricarica pari a 70 minuti (e non 60). Se atterri comunque dopo 6/7 minuti è ancora meglio per la durata dei motori.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Niente volo esterno. Con i coassiali in generale: - le pale superiori ed inferiori possono toccarsi - son troppo leggeri. - il Lama V4 ha anche la fusoliera chiusa che con un minimo di brezza ti rende l'eli incontrollabile Se vuoi volare all'aperto, è consigliato un modello a rotore di coda . Te l'avevo scritto già, giorni fa, evidentemente non hai prestato attenzione ai miei post.
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |