| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007
|
Anche a me piace l'aspetto meccanico, ma il mio budget orario e molto limitato. Ti dicevo del campo di carpenedolo perche li ho conosciuto un paio di persone molto valide(uno fa' riproduzioni) e penso che sia abbastanza vicino a te se vuoi farci un salto e vedere qualcuno in volo. Io ho iniziato al campo di volo di Cremona e a quei tempi non c'era nessun altro elicotterista adesso piano piano aumentiamo. In ogni modo sei abbastanza vicino sia al campo di calcinate che quello di carpenedolo se vuoi farci un salto da solo e ti servono informazioni piu precise sulla posizione dei campi mandami un messaggio. In linea di massima potrei essere dalle tue parti il 10 gennaio |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque il coassiale un pò si stressa a farlo volare attaccato a terra, daiii ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |