Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 12:18   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
be
se parliamo di negozianti
a volte non hai nemmeno la garanzia sul tuo territorio, perche' si inventano un mare di balle pur di non cambiarti il prodotto
e allora da quando mi capito' uno di questi inconvenienti .......compro all'estero....
... come dicevo aprimo un 3d contro i negozianti !
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 10:00   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da bigotto Visualizza messaggio
forse son stato l'ultimo ad acquistare da chineseJade su ebay...Ormai famoso per gli elicotteri elettrici...
un venditore preciso, affidabile.

Io aspettato 2 mesi per il mio pacco (poi e' arrivato con una "multa di 11 euro") , trattenuto a roserio (forse anche giustamente) per la scritta "gift".. ma per via del mailing con paypal, reclamo per merce non arrivata ecc.. alla fine il venditore mi ha detto che dopo l'ennesimo disguido, non lavorera' piu con l'italia...e mi ha pure rimborsato la multa..
evvai..

Io ho avuto l'ennesima prova che roserio
e' la disfatta del commercio elettronico, la gogna che ci paragona su ebay ai paesi, "diffidati" come il burkinafaso o la colombia, dove la posta si perde nei meandri della burocarazia.
Piccolo OT
Ri-quoto il primo messaggio solo per una piccola precisazione: un mio amico ha moglie e figli in Colombia e me ne canta ogni giorno le lodi. Per dirne una: qui trovare un pediatra in gamba e disponibile è un'impresa. Di la ragazze (e ragazzi) giovani, preparati e molto disponibili... lasciamo perdere, è avvilente.
Fine OT


I miei 5 cents: comprato molto dall'estero, mai avuto problemi. Dalla cina ho ordinato per circa 900 dollari la domenica sera e giovedì mattina avevo il pacco a casa (senza oneri aggiuntivi) Ho comunque pagato circa 90 dollari per il corriere.
L'unica volta in cui ho avuto problemi è quando un tizio americano ha dichiarato 50$ di valore invece dei reali 200. Fermo in dogana avviso a casa e via mail. Ho risposto alla mail e dopo 10 gg avevo il pacco con multa e oneri vari...
saluti
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 17:16   #33 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Piccolo OT
Ri-quoto il primo messaggio solo per una piccola precisazione: un mio amico ha moglie e figli in Colombia e me ne canta ogni giorno le lodi. Per dirne una: qui trovare un pediatra in gamba e disponibile è un'impresa. Di la ragazze (e ragazzi) giovani, preparati e molto disponibili... lasciamo perdere, è avvilente.
Fine OT


I miei 5 cents: comprato molto dall'estero, mai avuto problemi. Dalla cina ho ordinato per circa 900 dollari la domenica sera e giovedì mattina avevo il pacco a casa (senza oneri aggiuntivi) Ho comunque pagato circa 90 dollari per il corriere.
L'unica volta in cui ho avuto problemi è quando un tizio americano ha dichiarato 50$ di valore invece dei reali 200. Fermo in dogana avviso a casa e via mail. Ho risposto alla mail e dopo 10 gg avevo il pacco con multa e oneri vari...
saluti
Ma come si fa a paragonare ed a preferire un paese del terzo mondo come la Colombia con l'Italia ? Ti ricordo che la stessa Italia ha uno dei servizi sanitari migliori al mondo e che non e' minimamente paragonabile alla Colombia. Per quanto riguarda i Pediatri, la bravura di quelli Italiani non e' minimamente in dubbio. Sulla disponibilita' c'e' da dire che spesso disponibilita' non fa rima con reale necessita'....
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 17:23   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da Leo Visualizza messaggio
Ma come si fa a paragonare ed a preferire un paese del terzo mondo come la Colombia con l'Italia ? Ti ricordo che la stessa Italia ha uno dei servizi sanitari migliori al mondo e che non e' minimamente paragonabile alla Colombia. Per quanto riguarda i Pediatri, la bravura di quelli Italiani non e' minimamente in dubbio. Sulla disponibilita' c'e' da dire che spesso disponibilita' non fa rima con reale necessita'....
Come si fa? Andando per un po' in Colombia.
Circa le tue affermazioni sul nostro sistema sanitario ho i miei dubbi.
E sulla disponibilità ? Che vuol dire? Che ne sa un genitore se la sua è reale necessità? Se lo sapesse probabilmente farebbe un altro mestiere (magari il pediatra). Mah'...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 18:11   #35 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Le mie affermazioni sulla qualita' del SSN italiano sono patrimonio comune ed il nostro SSN e' all'avanguardia. Per quanto riguarda la necessita' e' proprio il pediatra che le valuta ed in base a queste offre la propria disponibilita', mi sembra ovvio.
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 16:41   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di little_b78
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 451
Immagini: 4
MIRACOLO o FORSE SOLO CULO!!!

Ragazzi il pacco da HK con un Walkera 5G4Q3 + batteria ecc.. è ARRIVATO!!!!
Sono commosso!!!

Il tutto senza spese di dogana (no comment io le avrei pagate senza battere ciglio) ..... acquisto di 160$ con SS comprato qui (sito eccezionale come prezzi secondo me):

Your Choice For ESky RC Helicopters and Accessories - RCHelicopterShop.com :


Tempo di attesa 20gg ... il tracking non serve a niente!!

Forse sono stato solo fortunato... non ho più soldi se no ci riproverei volentieri!!!
__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 18:36   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da little_b78 Visualizza messaggio

Tempo di attesa 20gg ... il tracking non serve a niente!!

Forse sono stato solo fortunato... non ho più soldi se no ci riproverei volentieri!!!
C..o del principiante??
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 19:39   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: catania
Messaggi: 10
la mia esperienza..

ho comprato anche io da honk hong (hobby-usa.com): pagamento effettuato di domenica e pacco arrivato venerdì mattina (corriere UPS); tuttavia nel mio caso la dogana ha deciso di strapparmi 60 euro circa.
seguendo il percorso effettuato da honk hong a catania diciamo che un pò di paura me la sono presa un pomeriggio quando ho visualizzato questo tracking:
honk hong --> tessera, IT ---> dubai, AE..
dopo essere arrivato in italia se lo sono riportato a dubai?!
l'indomani era nuovamente in italia e sempre a tessera.. mah..! non saprei, in ogni caso adesso è al calduccio nella sua nuova casa.. la mia!!!
forse c'è chi ha un c..lo tremendo e chi un'immensa sfortuna, ma in linea di massima in mezzo ci sta la maggioranza degli acquirenti normali.
adro84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisti in UK dex1 Modellismo 4 17 gennaio 08 21:02
Acquisti maxmax Aeromodellismo 1 16 ottobre 04 11:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002