Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 08, 20:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 8
Talking Info per cominciare!!

Salve a tutti!!
Sono nuovo del modellismo e avrei qualche domanda prima di iniziare a praticare questo hobby (che mi è sempre piaciuto)!
Già una volta ho chiesto quale sarebbe stato il modello migliore per un principiante (che comunque fosse adatto per un futuro, quando sarei riuscito a diventare un pò + pratico) e molti, dopo un pò di messaggi, mi hanno consigliato il Belt CP.Per motivi personali non ho mai comprato il modello, ma visto che ora ho la possibilità vorrei prenderlo; solo che ora guardando in giro ho visto un'altro modello che mi sembra buono (per quanto io ne possa capire). L'indirizzo del modello, un Typhoon 3D, è il seguente: Typhoon 3D RTF | RCModelMania.

Vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare su quale sia il migliore, tra Belt CP e Typhoon.
Spero possiate aiutarmi.
Saluti a tutti
looney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 21:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 8
....

... mi sono dimenticato ... avevo visto anche questo modello: Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa ... voi cosa mi dite?

In pratica vorrei sapere quale potrebbe essere un elicottero adatto che abbia la trasmissione a cinghia per la pala di coda (non con un motore a parte, perchè mi hanno detto, sempre nelle discussioni, che può portare disturbi nel mantenimento della stabilità) e che non sia a sistema coassiale (so che quelli con elica posteriore sono più difficili da poratre, specialmente per i principianti, ma come detto ne vorrei uno che sia adatto una volta presa la mano).

Ancora grazie.
looney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 21:16   #3 (permalink)  Top