| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005
| Citazione:
mi preoccupa solo il fatto che scappi a sx quando tento di farlo decollare per questo motivo non aumento il regime e lo sollevo... ho paura che mantenga l'andatura e si schianti laterale!!! se poi lo inclino in avanti ed accelero la situazione migliora e la componente verso sx tende a scomparire.... mi consigli di accelerare e mandarlo in aria (corregendo quindi con lo stick, con la speranza che l'effetto cessi una volta solevato) oppure di regolare meglio qualcosa???? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
stai attento però perchè devi riuscire a sollevarlo di poco 20 o 40 cm.....in modo che se non va bene molli di motore e scendi senza danni. è molto una questione di sensibilità....................quando avrai dimestichezza capirai subito se sollevando va a posto o se c'è qualcosa che non và.................. fai le prove con calma e alzalo POCO. non avere fretta di volare accontentati di piccoli salti che piano piano cominceranno a durare un paio di secondi poi 10 poi 20 ed in seguito una batteria intera. buon divertimento. ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |