| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Pavia
| Citazione:
, che mi può dire come si fa l'operazione di binding grazie
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo al Bindig devi per forza agire sulla ricevente e quindi aprire la fusoliera (ammesso che sia quello il problema). Io ho l'MD500 Art-Tech ma è con quarzo a 40Mhz, L'unico eli che ho col sistema Spektrum 2,4Ghz è il Blade CX2, e per fare l'operazione di Binding si deve apporre uno spinotto, uscito dal kit RTF, in un canale apposito della ricevente.
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Pavia
| Citazione:
Infatti nella confezione c'è una spinetta con un ponticello che non sapevo a cosa serviva probabilmente serve appunto a fare il binding , ma strano che nelle istruzioni non ne parla , ora bisogna vedere in uale canale della ricevente va messo . grazie domani provo ad aprire e controllo la ricevente se c'è scritto qulche cosa | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: modica
| problemi md 500
salve ragazzi anch'io ho un problema con l'md...praticamente l'ultima volta l'ho lasciato funzionante, oggi quando sono andato a riprenderlo praticamente si portavano i servi a limite e continuavano a svorzare mentre la centralina che gestisce i motori rimane con il led rosso acceso quando invece dovrebbe rimanere verde....non so cosa fare aiutatemi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2009
|
ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum,ce lo anche io l md 500 ed o anche la versione 2,4 ghz,lo trovato su ebay,e un bel po che non lo uso ma quando lo usato in esterno senza vento andava da dio e non mi a mai dato problema.qualcuno di voi ci a messo su le mitragliatrici nelle fiancate?? cosa posso utilizare per farle??.o visto su yutub che uno ce li aveva su ma non so cosa abbia utilizato.ciao a tutti e grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |